Banana Bomb
Banana Bomb: Lignaggio Stellare e Cime Potenti
Varietà a predominanza indica, la Banana Bomb contiene l’80% di genetica indica ed il 20% sativa. Tali proporzioni sono state raggiunte incrociando due varietà spettacolari: THC Bomb e Banana Kush. Ciascuna ha portato in tavola caratteristiche molto apprezzate e, insieme, hanno creato una varietà che ha molto da offrire, sia ai coltivatori che ai fumatori. Banana Bomb produce cime appiccicose con il 20–22% di THC e sapori ed aromi deliziosi. È anche molto produttiva e, se coltivata in condizioni ottimali, soddisferà anche i coltivatori più esigenti al momento del raccolto. Le piante raggiungono altezze medie nelle colture indoor ed hanno la tendenza ad allungarsi considerevolmente se coltivate sotto il sole.
Aromi, Sapori ed Effetti della Banana Bomb
Questa varietà allieterà tutti i fumatori con il suo profilo aromatico ricco e complesso (prodotto dalla sua particolare combinazione di terpeni). Gli intenditori di cannabis distingueranno sicuramente gli aromi delle banane, già evidenti quando le piante sono in fase di fioritura. Questa stravagante genetica Banana lascia il posto ad aromi speziati di Kush che si mescolano a note fruttate creando una miscela insolita, ma piacevole. Gli effetti delle cime sono prevalentemente fisici e, dopo un leggero effetto cerebrale iniziale che svanisce con il passare dei minuti, i fumatori noteranno un profondo rilassamento corporeo che crea la giusta atmosfera per l’autoriflessione.
Coltivare la Banana Bomb: Fioritura Rapida e Rese Abbondanti
La Banana Bomb produce piante vigorose che rispondono bene alle tecniche di training, grazie alle quali si può mantenere sotto controllo la loro crescita. Le piante non sottoposte al training possono raggiungere i 300cm outdoor, un dato da prendere in seria considerazione al momento di scegliere la zona dove coltivarla. Indoor, la Banana Bomb può essere mantenuta sotto i 140cm di altezza, senza per questo rinunciare alle rese. Dopo 7–9 settimane di fioritura, i coltivatori possono aspettarsi di raccogliere circa 500–600g/m² nelle colture indoor, con risultati altrettanto eccezionali outdoor. Le piante coltivate sotto il sole sono pronte per essere raccolte tra fine settembre ed inizio ottobre.
Coltiva la tua Banana Bomb
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- 500–600g/m²
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- 120–140cm
- Altezza esterna
- 250–300cm