Banana Kush Auto
Banana Kush Auto: Una Saporita Autofiorente
Banana Kush Auto offre un'affidabile stabilità genetica, un robusto profilo di crescita ed una resa eccezionale di fiori di primissima qualità. Frutto dell'unione fra Banana Kush (un incrocio fra OG Kush e Banana) e White Kush, quest'autofiorente tarchiata e cespugliosa è perfettamente adatta alle coltivazioni sia indoor che outdoor. In più, i suoi deliziosi aromi tropicali vi faranno venire l'acquolina in bocca, mentre i suoi effetti ben equilibrati attivano la mente e rilassano tutto il corpo.
Aromi, Sapori ed Effetti di Banana Kush Auto: Deliziosa e Potente
Banana Kush Auto vanta aromi e sapori che soddisferanno anche i fumatori dal palato più esigente. Fedele alle varietà da cui discende, Banana Kush Auto sfoggia un ricco e quasi cremoso aroma di banane fresche e mature, con classiche sfumature Kush di pino e terra. Con il 20% di THC, Banana Kush è in grado di produrre effetti epici ma bilanciati, che manderanno la vostra mente su di giri mentre distenderanno pian piano tutto il vostro corpo. In qualunque situazione decidiate di consumare questa cultivar, Banana Kush Auto vi aiuterà a mantenere uno stato positivo, creativo, sociale e fisicamente rilassato.
Coltivare Banana Kush Auto: Rapida e Produttiva
Banana Kush Auto è una varietà molto versatile, con tratti di crescita stabili che vanno bene per chi coltiva indoor come outdoor, e per i novellini come per i più esperti. Coltivatela in un terriccio leggero per trarne i migliori aromi o in un sistema idroponico per i massimi rendimenti. Grazie alla sua forza e alla sua crescita vigorosa, Banana Kush Auto è in grado di tollerare anche un training moderato. Raggiunge in genere altezze di 80–110cm sia indoor che outdoor e si allunga poco o niente prima della fioritura. Il suo intero ciclo di vita dura appena 60 giorni dalla semina al raccolto, quando le piante di Banana Kush Auto saranno cariche di dense infiorescenze di un verde brillante. Produce circa 550g/m² indoor e 120–200g/pianta outdoor.
Coltiva la tua Banana Kush Auto
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10 settimane
- Rendimento interna
- 550g/m²
- Rendimento esterna
- 120–200g/plant
- Altezza interna
- 80–110cm
- Altezza esterna
- 80–110cm