Berry Bomb
Berry Bomb: Tenetevi forte, è in arrivo una bomba di gusto
Quando la Berry Bomb cade a terra, esplode in una fragranza di bacche e una miriade di cime arcobaleno. Vale la pena sottolineare che la Berry Bomb sviluppa colorazioni spettacolari durante la fase di fioritura, e produce rese maggiori rispetto alla madre Blueberry. Il padre di questa varietà a dominanza indica è Bomb #1. Si tratta di una varietà per intenditori. Non è molto famosa, ma è davvero notevole. Lasciamoci avvolgere dall'esplosione della Berry Bomb.
Dopo aver aspirato una boccata di questo fumo, la vostra coscienza verrà proiettata in un mondo fantastico, dove una moltitudine di bacche di ogni forma e dimensione si estende a perdita d'occhio fin oltre l'orizzonte. Questa varietà a dominanza indica possiede un certo influsso sativa, che produce uno sballo completo e variopinto, tendente verso l'aspetto rilassante indica.
I livelli di THC si attestano tra il 15 e il 20%, e possono risultare piuttosto intensi per un fumatore alle prime armi. Se volete preparare delle squisite space cake, o una crostata di mirtilli con aggiunta di cannabis, i terpeni racchiusi nella Berry Bomb renderanno il risultato finale ancora più gustoso. Garantito.
Le varietà Blueberry in genere diventano piante basse e compatte. Berry Bomb, tuttavia, ha ereditato una struttura piuttosto allungata da suo padre Bomb #1. Lo spazio tra internodi è abbastanza ampio, ideale per l'applicazione della tecnica ScrOG. Sia all'aperto che indoor, i coltivatori potranno ottenere 500-600g/m² di gemme Berry Bomb. All'aperto, potete lasciar crescere la pianta liberamente. Comunque, potrebbe essere necessario applicare dei supporti per sostenere le cime.
Se potete controllare le temperature durante l'ultimo periodo della fioritura, vi consigliamo di abbassarle leggermente durante la notte. In questo modo si svilupperanno delle splendide tonalità viola e rosse sulle cime e sulle foglie. Questa varietà raggiunge altezze di 90-120cm. All'aperto, dovrebbe essere raccolta durante i mesi di settembre-ottobre. Inoltre, molti affermano che Berry Bomb sia particolarmente resistente alla muffa, grazie alla conformazione delle cime.
Coltiva la tua Berry Bomb
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 6-8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- 500-600g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 90-140cm
- Altezza esterna
- Medio