Berry Ryder Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Berry Ryder (Auto Seeds)
Berry Ryder (Auto Seeds)
Altre foto
Berry Ryder (Auto Seeds)
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Speziato
Mirtillo
Legnoso
Dolce
Effetto
Fame chimica
Rilassante
Contento
Ridarella

Berry Ryder Auto: Un incrocio tra la pluripremiata Blueberry e la Auto #1

Berry Ryder Automatic è una varietà di cannabis autofiorente. Si tratta di uno speciale incrocio tra la pluripremiata Blueberry e la Auto #1.

Questa autofiorente a dominanza indica offre degli effetti palesemente indica. Immaginate quindi un rilassamento estremo, unito ad una sensazione di euforia che dura a lungo e ad una carica di buonumore. Nel giro di pochi minuti, i consumatori in genere diventano allegri, gioiosi, e forse anche un po' affamati. Ad ogni modo, questa varietà non provoca effetti esagerati. Di solito infatti non genera sonnolenza, né inchioda gli utilizzatori al divano, a meno che non se ne consumino grandi quantità.

Comunque, gli effetti della Berry Ryder Automatic non sono adatti esclusivamente all'uso ricreativo. Questa varietà infatti può risultare utile anche ai consumatori a scopo terapeutico. È in grado di gestire sintomi fisici come dolore e infiammazione. Il profondo rilassamento a livello fisico può alleviare anche ansia e stress, mentre l'euforia potrebbe contribuire a gestire i sintomi della depressione. A parte questo, Berry Ryder Automatic è perfetta anche per conciliare il sonno, e stimolare l'appetito in modo naturale.

I sapori e i profumi della Berry Ryder Automatic assomigliano molto a quelli della Blueberry originale. La pianta emana un intenso aroma di bacca, accompagnato da tonalità dolci e quasi piccanti che ricordano l'incenso. Il gusto è generalmente dolce, e richiama alla mente il sapore delle bacche e di altri frutti. Alcune persone percepiscono anche leggere sfumature legnose.

Berry Ryder Automatic è una varietà ideale da coltivare sia all'aperto che indoor. Viene apprezzata soprattutto dai coltivatori che cercano di mantenere riservate le proprie attività di giardinaggio. Questa varietà mantiene una statura compatta. Di solito raggiunge un'altezza massima di 60cm e cresce proprio come una tipica pianta indica: bassa e cespugliosa. Le rese sono molto soddisfacenti, considerando le dimensioni della pianta. Ma soprattutto, Berry Ryder Automatic è pronta per essere raccolta dopo soli 60-65 giorni. Trascorso questo lasso di tempo, le piante saranno cariche di cime abbondanti e spettacolari.

Le cime sono dense e grandi, tipiche di una pianta indica pregiata. Emanano un aroma pungente ed un sapore sublime. Sono inoltre ricoperte da uno spesso strato di tricomi. Come la Blueberry, Berry Ryder Automatic è una varietà che produce molta resina. Lo noterete appena metterete le mani su una manciata di gemme fresche.

Coltiva la tua Berry Ryder Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Tempo di fioritura
9 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
30-70cm
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!