Big Buddha Cheese Autofiorente
Big Buddha Cheese Autoflowering: Una Varietà Cheese Autofiorente
Big Buddha Cheese Autoflowering è la versione autofiorente della celebre varietà Big Buddha Cheese, vincitrice di numerosi premi come migliore cannabis.
Per perfezionare questa autofiorente sono stati necessari 3 anni di intenso lavoro. Alla fine il tempo, il sudore, il sangue e le lacrime sono stati ampiamente ripagati con la nascita di questa varietà.
Le vostre papille gustative resteranno ammaliate dal sapore raffinato dei fiori di Big Buddha Cheese Autoflowering. Gli aromi richiamano alla mente le varietà Skunk, con un tocco fruttato. Dopo aver aspirato una boccata, si svilupperà uno sballo intenso e sedativo. Con questa varietà è molto facile sperimentare un profondo senso di pesantezza fisica. Siete stati avvisati. Mentre siete incollati al divano, la vostra mente inizierà a vagare e contemplare l'universo, perdendosi in quesiti cosmici. Potrebbero addirittura emergere domande sull'origine della vita. Dopo aver piantato i semi, Big Buddha Cheese Autoflowering completerà rapidamente lo sviluppo passando dalla germinazione al raccolto in appena 75-90 giorni.
Coltiva la tua Big Buddha Cheese Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 11-13 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio