Biscotti Mintz

0 recensioni Sii il primo

Biscotti Mintz
Biscotti Mintz
Biscotti Mintz
Biscotti Mintz
Biscotti Mintz
Biscotti Mintz
Altre foto
Biscotti Mintz
Biscotti Mintz
Biscotti Mintz
Genetica
Indica dominante (80%)
THC
Medio
CBD
Basso
Odore & sapore
Speziato
Menta
Cioccolato
Kushy
Cremoso
Effetto
Creativo
Concentrato
Body-buzz
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Biscotti Mintz: Un Matrimonio tra Due Superpotenze Cannabiche

Quando le varietà Biscotti e Mintz si unirono, era chiaro che dal loro incrocio sarebbe nata una vera delizia cannabica. Infatti, Biscotti Mintz è stata creata pensando principalmente al sapore, ma offre molto di più dei deliziosi terpeni. Produce splendide piante viola che sono un piacere da guardare, soprattutto verso la fine della fioritura, quando le sfumature viola sono più ricche e i fiori verdi ricoperti di pistilli arancioni. Biscotti Mintz è un ibrido 80% indica e 20% sativa che offre uno sballo corporeo rilassante.

Aromi, Sapori ed Effetti della Biscotti Mintz: Terpeni Deliziosi

Il lignaggio della Biscotti Mintz porta molte sfumature nel suo profilo terpenico. Le note più importanti sono quelle di limonene, cariofillene ed eucaliptolo, che creano una miscela ricca e vellutata di aromi e sapori. Un palato allenato noterà fragranze di Kush, biscotti, cioccolato e menta, con un pizzico di spezie. Insieme, creano un mix singolare che farà sì che gli intenditori di cannabis tornino per averne ancora. Biscotti Mintz produce un effetto sfaccettato che mantiene i consumatori con i piedi per terra, aiutandoli a concentrarsi e a far fluire le loro energie creative. Allo stesso tempo, il corpo viene avvolto da calore e rilassamento.

Coltivare la Biscotti Mintz: Aspetto Grazioso e Raccolti Abbondanti

Le piante della Biscotti Mintz sono un vero spettacolo per gli occhi e sfoggiano profonde sfumature viola verso la fine della fioritura. Crescono anche senza troppi problemi, con altezze gestibili indoor e rese generose in qualsiasi ambiente. Nelle stanze di coltivazione, potrai aspettarti una dimensione delle piante inferiore ai 100cm di altezza e, dopo 8–9 settimane di fioritura, potrai ottenere rese straordinarie di circa 600–650g/m². La varietà raggiunge il suo pieno potenziale outdoor, raggiungendo fino a 200cm e fornendo quantità epiche di fiori profumati. Sono state riportate rese fino a 1500g/pianta, pronte per essere raccolte a metà ottobre.

Coltiva la tua Biscotti Mintz

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Metà Ottobre
Rendimento interna
600–650g/m²
Rendimento esterna
1500g/plant
Altezza interna
90cm
Altezza esterna
200cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!