Black Cherry Soda

5/5 (1)

Black Cherry Soda
Black Cherry Soda
Black Cherry Soda
Black Cherry Soda
Altre foto
Black Cherry Soda
Black Cherry Soda
Genetica
Sativa dominante (80%)
Genitori
Ace of Spades
THC
19–24%
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Mirtillo
Effetto
Creativo
Motivato
Stimolante
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Black Cherry Soda: Una Sativa Deliziosa e Scintillante

Il nome di questa varietà cattura perfettamente il suo profilo aromatico e lascia intendere la sua ricchezza di terpeni. Ma per fortuna, la Black Cherry Soda offre molto di più, sia ai coltivatori dotati di pollice verde che ai semplici estimatori della celebre erba. Con geni ereditati da varietà come Black Dahlia ed Ace of Spades, questa varietà è una sativa per l'80%, con effetti equilibrati ed il 19–24% di THC. Quando le cime sono pronte per essere raccolte, assumono spesso una colorazione viola scuro, scintillante di resina appiccicosa. Eccellente per la preparazione di concentrati o hashish.

Aromi, Sapori ed Effetti di Black Cherry Soda: Creativa per la Mente e Rilassante per il Corpo

Black Cherry Soda è esattamente ciò che dice l'etichetta. Colpisce chi la consuma con dolci sapori ed aromi di frutti di bosco che ricordano quelli di qualche deliziosa bibita gassata. I suoi fiori sono pieni di limonene, cariofillene e mircene, tutti e tre chiaramente percepibili nella sua fragranza. Un paio di boccate sono sufficienti per sentire una spinta di creatività ed eccitazione che invade la mente ed il corpo. L'esperienza è esaltante e motivante, perfetta per ogni momento della giornata, con un livello di THC notevole, ma non travolgente.

Coltivare Black Cherry Soda: Facile da Coltivare e Resistente

I coltivatori saranno contenti di sapere che Black Cherry Soda si coltiva senza sforzo. Resiste bene ai parassiti e non mette in difficoltà i principianti. Chi ha già coltivato cannabis saprà ottenere i migliori risultati dalle piante di Black Cherry Soda. Con un'altezza media di 120–180cm, questa varietà va bene per praticamente tutte le configurazioni, tanto indoor come outdoor. Indoor, la Black Cherry Soda richiede 50–60 giorni per fiorire e sforna rendimenti di circa 450g/m². Coltivate sotto il sole, le piante saranno pronte per il raccolto a fine settembre o principio di ottobre, producendo fino a 550g/pianta.

Coltiva la tua Black Cherry Soda

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
450g/m²
Rendimento esterna
550g/plant
Altezza interna
120–180cm
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Black Cherry Soda

Fold Unfold

Black Cherry Soda genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Di Verhasstersuperheizer Jun 5-2024
baba, verhasster skala 10/10