Blackberry Rocks

0 recensioni Sii il primo

Blackberry Rocks
Blackberry Rocks
Altre foto
Blackberry Rocks
Genetica
Indica dominante (80%)
Genitori
Blackberry Kush
CBD
Basso
Odore & sapore
Caramella
Mirtillo
Dolce
Effetto
Rilassante
Stimolante
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Blackberry Rocks: Una Potenza Eccezionale

Creata incrociando due straordinarie varietà di cannabis (Blackberry Kush e Blueberry Moonrock), la Blackberry Rocks vanta qualità molto apprezzate sia dai fumatori che dai coltivatori. Questa pianta contiene l'80% di genetica indica e il 20% sativa e produce cime resinose, alte concentrazioni di terpeni ed offre una potenza senza pari. La Blackberry Rocks raggiunge il 33% di THC. Quindi, coloro che non hanno molta esperienza con la cannabis dovrebbero procedere con estrema cautela. Chi lo farà, apprezzerà al meglio i suoi effetti forti e duraturi, che hanno il potere di lenire il corpo e risollevare l'umore.

Aromi, Sapori ed Effetti della Blackberry Rocks: Dolce e Floreale

Il nome di questa varietà rivela parte del suo profilo aromatico, ma il bouquet della Blackberry Rocks è complesso e non si distingue solo per i suoi aromi di frutti di bosco. I suoi fiori sorprendono con aromi incredibilmente dolci, completati da sentori floreali e fragranze zuccherine pungenti e gradevoli. Lo sballo prodotto dalla Blackberry Rocks è davvero potente. Questa varietà è pronta a farti decollare dopo la prima boccata di fumo con i suoi effetti a tutto tondo. La pace interiore ed una confortevole sensazione di rilassamento si impadroniranno di tutto il tuo corpo, aiutandolo a rilassarsi.

Coltivare la Blackberry Rocks: Cime Appiccicose con Molta Resina

Blackberry Rocks è un'aggiunta perfetta a qualsiasi spazio di coltivazione ed è molto facile da coltivare. Le piante raggiungono altezze medie ed il loro profilo genetico permette loro di essere abbastanza resistenti e vigorose. Dopo una breve fase di fioritura di 8–9 settimane, i coltivatori possono ammirare con i loro occhi le grandi cime compatte che brillano con uno spesso strato di cristalli. Nelle coltivazioni indoor, sotto una luce da 600W, la Blackberry Rocks può produrre fino a 550g/m², il che vale tutto il lavoro dedicato alla sua coltivazione. La spettacolare produzione di resina rende questa pianta una scelta eccellente per produrre concentrati.

Coltiva la tua Blackberry Rocks

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Rendimento interna
500-550 g/m²
Elevato
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Blackberry Rocks

Fold Unfold
  • Blackberry Rocks
    • Blackberry Kush

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!