Blue Haze
Blue Haze: genetiche Blueberry x Haze
Blue Haze è una varietà di cannabis ibrida che racchiude genetiche potenti, aromi e sapori complessi e gemme vigorose apprezzate dai consumatori di cannabis di tutto il mondo. Unisce insieme genetiche di qualità superiore, grazie all'incrocio tra una Blueberry indica e l'originale Haze.
I consumatori di cannabis adorano questa varietà per tante ragioni. Prima di tutto, produce uno "sballo" strepitoso. Gli effetti della Blue Haze sono molto intensi, e fondono insieme sensazioni di euforia e gioia con un profondo rilassamento fisico. Una varietà perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Alcune persone potrebbero rilevare anche una intensa euforia a livello cerebrale che risulta essere molto stimolante. Il contenuto medio di THC nella varietà di cannabis Blue Haze si attesta intorno al 18-20%.
I fumatori di cannabis terapeutica potrebbero notare che questa varietà è utile per il trattamento di sintomi di stress, ansia e depressione. Considerando anche i suoi evidenti effetti fisici, può contribuire alla gestione di dolore e affaticamento fisico.
Questa varietà racchiude inoltre aromi e sapori corposi e complessi. Un lotto di gemme Blue Haze fresche diffonderà un intenso aroma in cui emergeranno tonalità Blueberry. A livello di sapore, la varietà sprigiona una intrigante fusione di gusti di agrumi e bacche, con lievi ma percettibili tonalità dolciastre.
Blue Haze è una varietà molto apprezzata dai coltivatori di cannabis, soprattutto per il suo breve periodo di fioritura di appena 9 settimane. Questa varietà in genere raggiunge dimensioni di 1.5m e mostra una struttura slanciata ed allungata, che rivela le sue genetiche sativa. Se coltivati indoor, gli esemplari Blue Haze generalmente producono rese medie, attorno ai 350g/m².
A differenza di altre varietà, Blue Haze non è particolarmente adatta per i coltivatori principianti. Questa varietà è rinomata per il suo bisogno di attenzioni e cure aggiuntive per fiorire correttamente. Inoltre è piuttosto sensibile ad un eccesso di nutrimento, e tende a sviluppare muffa. Di solito è più adatta ad ambienti di coltivazione indoor. Ha bisogno di climi caldi e Mediterranei per fiorire adeguatamente all'aperto. Le gemme Blue Haze sono solitamente dense, cristallizzate e di color verde acceso, decorate con pistilli rossi/arancioni.
In generale, Blue Haze è una varietà di cannabis eccellente, che offre effetti intensi, gusti ed aromi spettacolari, e anche molti tratti di crescita vantaggiosi.
Coltiva la tua Blue Haze
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Ottobre
- Rendimento interna
- 350g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 1.5m
- Altezza esterna
- Medio