Blue Spider
Blue Spider: Una miscela genetica di Blueberry e White Widow
La Blue Spider è un ibrido di cannabis poco conosciuto con un pedigree pluripremiato. Si tratta di una varietà a predominanza leggermente sativa, la cui genetica è nata dall'incrocio tra una Blueberry ed una White Widow. Sapori dolci di frutti di bosco con un tocco citrico ed un aroma fruttato e di pino che sapranno inebriare i vostri sensi. I suoi potenti, ma piacevoli, effetti sia corporei che cerebrali inducono sensazioni molto euforiche. Lentamente e delicatamente queste sensazioni lasciano il posto ad un effetto fisico avvolgente e rilassante. Le concentrazioni di THC si aggirano normalmente sul 18%. Dopo poche boccate vi innamorerete della Blue Spider.
In una grow room, la Blue Spider mostra un allungamento piuttosto pronunciato per possedere un forte lignaggio indica. Sembra quasi che i breeder stessero cercando un fenotipo più sativa per distinguere la Blue Spider dai più famosi ibridi Blueberry e White Widow. Questo suo lato prevalentemente sativa la rende unica ed induce un 'high' più stimolante.
Tuttavia, la Blue Spider risponde egregiamente alle potature e alle piegature in età precoce. Provate ad applicare le tecniche Fimming, LST, Cimatura o ScrOG ed otterrete piante con strutture a baldacchino molto più gestibili e rese maggiori. Una Blue Spider lasciata crescere senza alcun intervento può toccare 1,5m d'altezza ed occupare ampi spazi verticali nei grow box.
All'aperto, in climi secchi e caldi, la Blue Spider mantiene i ritmi di crescita di una tarantola. Può superare facilmente i 2m d'altezza in un posto ben soleggiato e in vasi di grandi dimensioni. Anche in questo caso consigliamo potature e/o piegature. Potrebbe essere necessario posizionare alcuni tutori, dato che la distanza internodale è piuttosto elevata. Con la minima esperienza in potature e piegature per la massimizzazione delle rese, i raccolti possono diventare molto generosi. Un coltivatore con esperienza intermedia può ottenere 400g/m² in coltivazioni indoor.
Si possono ottenere pesi simili per pianta in coltivazioni outdoor nelle regioni meridionali. La fioritura di 8 settimane è piuttosto veloce, per cui potrete permettervi di prolungare la fase di crescita vegetativa per ottenere una struttura più cespugliosa. Quando riceve le giuste cure, la ricompensa è una marijuana deliziosa e di prima qualità.
Coltiva la tua Blue Spider
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- 350-450g/m²
- Rendimento esterna
- 450-550g/plant
- Altezza interna
- 80-110cm
- Altezza esterna
- 170-230cm