Blue Sunset Sherbert

5/5 (1)

Blue Sunset Sherbert
Blue Sunset Sherbert
Blue Sunset Sherbert
Blue Sunset Sherbert
Blue Sunset Sherbert
Blue Sunset Sherbert
Altre foto
Blue Sunset Sherbert
Blue Sunset Sherbert
Blue Sunset Sherbert
Genetica
Indica-dominant (65%)
THC
28%
CBD
Basso
Odore & sapore
Citrico
Fruttato
Caramella
Effetto
Rilassante
Forte
Cerebrale
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Blue Sunset Sherbert: Ben Equilibrata e Molto Saporita

Le immagini della Blue Sunset Sherbert mostrano la vera bellezza della varietà: verso la fine della fioritura produce colori straordinari che conferiscono alle sue piante un'atmosfera esotica ed intrigante. Tuttavia, questa varietà a fioritura rapida non ha solamente un bell’aspetto, ma ha anche molto da offrire in termini di aromi, sapori e caratteristiche di crescita. È stata creata incrociando Sunset Sherbet e Purple Punch ed il risultato è una varietà leggermente a predominanza indica del 65%. L'influenza sativa del 35% è evidente nel potenziale outdoor della Blue Sunset Sherbert, così come gli effetti equilibrati che ha sui consumatori. Il 28% di THC rende questa varietà di cannabis una delle più potenti in circolazione.

Aromi, Sapori ed Effetti della Blue Sunset Sherbert: Tutta una Questione di Equilibrio

L'intenso profilo terpenico della Blue Sunset Sherbert è ricco di limonene, umulene e terpinolene, particelle che si uniscono magnificamente per creare una miscela deliziosa. Aromi tropicali e critici si mescolano a frutti di bosco dolci e note simili a caramelle, rendendo ogni sessione un'esperienza gustosa. Dopo una buona concia, i fiori producono un fumo o vapore vellutato, pur conservando tutti i terpeni aromatici. Il profilo genetico equilibrato si traduce in uno sballo inizialmente euforico e stimolante, che incrementa la creatività e la concentrazione, per poi attenuarsi in un effetto fisico piacevolmente rilassante.

Coltivare la Blue Sunset Sherbert: Piante Gestibili e Risultati Eccellenti

La Blue Sunset Sherbert accelera la sua fase di fioritura, impiegando 8–9 settimane per essere pronta per la raccolta. Le piante tendono a rimanere basse quando vengono coltivate indoor (di solito non superano i 100cm e l'altezza media è più vicina agli 80cm). Questo rende facile la manutenzione, senza influire negativamente sulle rese. In condizioni ottimali, i coltivatori hanno indicato di aver ottenuto rese di circa 650–700g/m², il che vale il tempo e gli sforzi investiti nella coltivazione. Outdoor, la Blue Sunset Sherbert può davvero splendere. Produce piante che raggiungono i 150–200cm ed offre uno stupefacente raccolto di 1000g/pianta pronto all'inizio di ottobre.

Coltiva la tua Blue Sunset Sherbert

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Metà Ottobre
Rendimento interna
650–700g/m²
Rendimento esterna
1000g/plant
Altezza interna
80cm
Altezza esterna
150–200cm

Linea genetica della Blue Sunset Sherbert

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Di Sperminatornikitaratai Apr 27-2024
ALDA TSCHAK DE WUTZ EXTREM!!!!!! Riecht nach bonbons und zitronenlimonade. gibt es schwule aliens? Nach der Nikita Ratai Skala eine klare 10/10