Blue Sunset Sherbert
Blue Sunset Sherbert: Ben Equilibrata e Molto Saporita
Le immagini della Blue Sunset Sherbert mostrano la vera bellezza della varietà: verso la fine della fioritura produce colori straordinari che conferiscono alle sue piante un'atmosfera esotica ed intrigante. Tuttavia, questa varietà a fioritura rapida non ha solamente un bell’aspetto, ma ha anche molto da offrire in termini di aromi, sapori e caratteristiche di crescita. È stata creata incrociando Sunset Sherbet e Purple Punch ed il risultato è una varietà leggermente a predominanza indica del 65%. L'influenza sativa del 35% è evidente nel potenziale outdoor della Blue Sunset Sherbert, così come gli effetti equilibrati che ha sui consumatori. Il 28% di THC rende questa varietà di cannabis una delle più potenti in circolazione.
Aromi, Sapori ed Effetti della Blue Sunset Sherbert: Tutta una Questione di Equilibrio
L'intenso profilo terpenico della Blue Sunset Sherbert è ricco di limonene, umulene e terpinolene, particelle che si uniscono magnificamente per creare una miscela deliziosa. Aromi tropicali e critici si mescolano a frutti di bosco dolci e note simili a caramelle, rendendo ogni sessione un'esperienza gustosa. Dopo una buona concia, i fiori producono un fumo o vapore vellutato, pur conservando tutti i terpeni aromatici. Il profilo genetico equilibrato si traduce in uno sballo inizialmente euforico e stimolante, che incrementa la creatività e la concentrazione, per poi attenuarsi in un effetto fisico piacevolmente rilassante.
Coltivare la Blue Sunset Sherbert: Piante Gestibili e Risultati Eccellenti
La Blue Sunset Sherbert accelera la sua fase di fioritura, impiegando 8–9 settimane per essere pronta per la raccolta. Le piante tendono a rimanere basse quando vengono coltivate indoor (di solito non superano i 100cm e l'altezza media è più vicina agli 80cm). Questo rende facile la manutenzione, senza influire negativamente sulle rese. In condizioni ottimali, i coltivatori hanno indicato di aver ottenuto rese di circa 650–700g/m², il che vale il tempo e gli sforzi investiti nella coltivazione. Outdoor, la Blue Sunset Sherbert può davvero splendere. Produce piante che raggiungono i 150–200cm ed offre uno stupefacente raccolto di 1000g/pianta pronto all'inizio di ottobre.
Coltiva la tua Blue Sunset Sherbert
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Metà Ottobre
- Rendimento interna
- 650–700g/m²
- Rendimento esterna
- 1000g/plant
- Altezza interna
- 80cm
- Altezza esterna
- 150–200cm
Linea genetica della Blue Sunset Sherbert
Fold Unfold- Blue Sunset Sherbert