Blueberry Autofiorente
Blueberry Autofiorente: La Blueberry incontra la genetica Ruderalis
La Blueberry Autofiorente è il frutto dell'incrocio tra una Blueberry ed una varietà Ruderalis. Il risultato è una versione autofiorente di una delle genetiche più famose ed amate dal mondo cannabico. Le piante sono piccole, più facili e veloci da coltivare rispetto al genitore.
La Blueberry Autofiorente è una straordinaria scelta per i coltivatori interessati ai profondi effetti corporei e rilassanti della Cannabis. Sebbene non sia particolarmente indicata per il consumo diurno, soprattutto quando si deve lavorare o studiare, rimane comunque una straordinaria varietà da fumare prima di andare a letto, con cui rilassarsi sulla spiaggia o per alleviare alcuni disturbi di salute.
Gli effetti corporei e rilassanti sono provocati dalla sua particolare genetica, per un 70% Indica, un 20% Sativa ed un 10% Ruderalis. Le varietà Indica sono rinomate per i loro effetti profondamente rilassanti, capaci di conciliare il sonno ed alleviare i dolori. La Blueberry Autofiorente produce cime contenenti un 14% di THC, oltre ad un contenuto medio di CBD. Una varietà perfetta sia per l'uso ricreativo che per quello terapeutico, grazie ai suoi livelli impressionanti di cannabinoidi CBD e THC.
La Blueberry Autofiorente è anche una scelta perfetta per i coltivatori poco pazienti e per coloro che vogliono o devono nascondere le proprie colture. Questa pianta passa dalla semina al raccolto in appena 8-9 settimane e potete aspettarvi altezze di 75cm indoor. All'aperto non diventa molto più grande.
I coltivatori possono ottenere circa 450g per metro quadrato dalle piante coltivate indoor.
Coltiva la tua Blueberry Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 425-475g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 75cm
- Altezza esterna
- Piccola