Bubble Kush Autofiorente
Bubble Kush Automatic: Una varietà perfetta e versatile
Bubble Kush Automatic è una varietà di cannabis autofiorente che unisce il meglio delle genetiche sativa, indica e ruderalis.
Questa varietà è stata realizzata incrociando Bubble Gum, OG Kush, e Royal Critical Automatic. È molto facile da coltivare, ha un sapore eccellente, e produce effetti molto gradevoli. I livelli di THC della Bubble Kush Automatic in genere si attestano intorno al 16%, ed offrono uno sballo poderoso. Di solito i consumatori percepiscono un senso di euforia immediato, accompagnato da tipici effetti indica come aumento dell'appetito e sensazione di rilassamento fisico. Comunque sia, questa varietà è davvero completa e non genera effetti letargici o apatici, né inchioda l'utilizzatore al divano.
I consumatori di marijuana terapeutica potrebbero apprezzare particolarmente questa varietà, che è in grado di alleviare lo stress e risollevare l'umore. Altre persone potrebbero riscontrare effetti benefici a livello fisico in caso di dolore e infiammazione. Alcuni pazienti affermano che Bubble Kush Automatic è perfetta per conciliare il sonno. Altri la utilizzano per stimolare l'appetito in modo naturale. I consumatori con una discreta tolleranza dovrebbero riuscire ad assumere questa varietà in micro-dosi durante il giorno, restando funzionali, produttivi, socievoli e motivati.
Il sapore e l'aroma di questa pianta sono davvero gradevoli. Una manciata di cime fresche emana una fragranza di terra, e talvolta persino leggermente legnosa. I sapori, invece, sono più delicati e dolci, ma sempre di terra, legno, e con sottili sfumature speziate.
Questa varietà è molto facile da coltivare. Indoor, gli esemplari di Bubble Kush Automatic maturi raggiungono altezze tra 70 e 100cm. All'aperto, le piante possono crescere fino a 140cm. Le rese sono molto soddisfacenti, e arrivano a 140g/pianta all'aperto. Ma soprattutto, questa varietà è pronta per essere raccolta dopo circa 7-8 settimane. I coltivatori saranno premiati con un'abbondante quantità di cime dense, ricoperte da uno strato di tricomi cristallizzati e squisiti pistilli maturi.
Nel complesso, questa varietà è perfetta per l'uso a scopo ricreativo, ma anche per i consumatori a scopo terapeutico che desiderano un trattamento efficace e a rapida azione. Questa pianta è ideale anche per i coltivatori alla ricerca di una varietà nuova e facilmente gestibile da inserire nel proprio giardino.
Coltiva la tua Bubble Kush Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 7-8 settimane
- Rendimento interna
- 350-400g/m²
- Rendimento esterna
- 120-170g/plant
- Altezza interna
- 40-80cm
- Altezza esterna
- 60-100cm