Bubblegum XL
Bubblegum XL: Saporita e rilassante
La Bubblegum XL è una varietà a predominanza sativa molto apprezzata sia per i suoi sapori che per i suoi effetti. Sebbene sia per un 60% sativa e un 40% indica, non è il tipo di marijuana che vi manterrà con la mente accelerata dopo una lunga giornata di lavoro.
Dopo una o due boccate di questa varietà vi ritroverete a leccarvi le labbra per assaporare i suoi dolci sapori di gomma da masticare e di terra, accompagnati da un piacevole effetto rilassante. Contiene un 19% di THC e concentrazioni medie di CBD.
In coltivazioni indoor può produrre fino a 500g/m², mentre all'aperto offre 400-450g per pianta. Si tratta di un incrocio di Power Plant e Santa Maria che mantiene dimensioni piuttosto contenute e che non può raggiungere le stesse altezze che potreste normalmente aspettarvi da altre varietà.
Il miglior mese per raccoglierla è intorno ad ottobre, ma per un ibrido di questo calibro dipenderà molto dal tempo e dalle temperature in cui crescerà. Per chi vive in Paesi caratterizzati da clima umido, bisognerebbe tenere sotto controllo le cime per evitare la muffa ed evitare il marciume delle infiorescenze.
Nelle coltivazioni indoor, la Bubblegum XL può raggiungere altezze che oscillano tra gli 80 e i 140cm. All'aperto, tocca come minimo i 160cm d'altezza e come massimo i 200. In media, richiede dalle 8 alle 9 settimane per fiorire.
Coltiva la tua Bubblegum XL
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- 450-500g/m²
- Rendimento esterna
- 400-450g/plant
- Altezza interna
- 80-140cm
- Altezza esterna
- 160-200cm