California Hash Plant
California Hash Plant: cresce rigogliosa all'aperto e raggiunge vette esplosive
California Hash Plant è stata realizzata con l'idea di plasmare una varietà che avesse una struttura robusta e fosse in grado di tollerare condizioni ambientali umide e fredde. La varietà è stata ottenuta incrociando una Hash Plant con una Northern Lights. Questa fusione ha generato una varietà con forte tendenza indica, che contiene genetiche indica al 90% e solo il 10% di geni sativa. Questa proporzione rende gli effetti della varietà molto incentrati sul corpo.
La California Hash Plant è una varietà perfetta da tirare fuori dal barattolo quando non volete sballarvi eccessivamente, ma desiderate sperimentare degli effetti lievi in modo da restare operativi senza esagerare diventando apatici e stanchi. Con un contenuto di THC moderato, di circa il 10 percento, California Hash Plant non vi farà andare fuori di testa. Sicuramente però è efficace se si desidera trascorrere una notte tranquilla. Può essere usata anche durante feste ed eventi sociali, per evitare di diventare troppo taciturni come con altre varietà più potenti.
California Hash Plant ha anche un contenuto di CBD medio. Risulta quindi una varietà adatta e sufficientemente leggera da fumare per gli utenti a scopo terapeutico. Da questa varietà si possono ottenere oli semi-medicinali, hashish, prodotti edibili ed altri estratti come le tinture. Lo sballo prodotto da questa varietà è principalmente calmante e funge da anestetico contro il dolore.
California Hash Plant sprigiona anche dei sapori ed aromi molto gradevoli e interessanti, considerando i piaceri sensuali che questa varietà offre. L'odore è essenzialmente dolciastro e speziato, mentre il sapore è caratterizzato da sfumature di aspro, dolce e limone.
California Hash Plant offre le migliori prestazioni in coltivazioni all'aperto, come aiuole o luoghi da guerrilla growing. In queste condizioni spesso le sue rese sono doppie rispetto ad esemplari della stessa varietà coltivati indoor. Se coltivata all'aperto, California Hash Plant può schizzare ad altezze di ben 250 cm ed è in grado di produrre raccolti che superano anche i 1100 g per pianta. La fase di fioritura di questa varietà dura dai 45 ai 50 giorni. Il periodo del raccolto di solito è a fine Settembre o inizio Ottobre.
Coltiva la tua California Hash Plant
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- 500g/m²
- Rendimento esterna
- 1100g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- 2.5m