Candy Caramelo Autofiorente
Candy Caramelo Autoflowering: Cime bellissime e dolci in soli 50 giorni
Candy Caramelo Autoflowering è una varietà di cannabis autofiorente. Ottenuta incrociando Candy Caramelo e ruderalis, questa pianta è nota per avere dei tempi di fioritura più rapidi rispetto a molte altre varietà autofiorenti presenti sul mercato.
Grazie alla predominanza delle genetiche indica, questa varietà produce effetti molto gradevoli e sorprendentemente bilanciati. I consumatori generalmente notano una sensazione di euforia che si manifesta velocemente. In seguito si attiva una stimolazione fisica intensa ma gestibile, che lascia il corpo totalmente rilassato.
Ad ogni modo, a differenza di molte altre indica potenti in circolazione, l'effetto di Candy Caramelo Autoflowering non è assolutamente eccessivo. Infatti, molte persone la considerano un'indica perfetta da fumare durante la giornata, perché lascia concentrati, creativi e produttivi. Gli effetti durano a lungo e sono caratterizzati da un delicato formicolio fisico in varie parti del corpo, unito ad uno stato di piena lucidità mentale. Questa pianta racchiude una concentrazione media di THC di circa il 15%.
Nonostante i suoi ottimi effetti ricreativi, Candy Caramelo Autoflowering è molto richiesta anche come varietà terapeutica. Gli effetti prevalentemente fisici possono risultare utili per i pazienti alle prese con dolore fisico o spasmi muscolari. Nel contempo, gli effetti rilassanti indica possono fornire sollievo per i sintomi da depressione e stress. Candy Caramelo Autoflowering è una varietà molto calmante.
Di solito lascia gli utilizzatori molto lucidi a livello mentale, e non compromette la vitalità o la motivazione. Per questo può essere un'ottima medicina da assumere durante la giornata. Tuttavia, se consumata di notte, può anche aiutare ad alleviare insonnia e problemi legati al sonno, specialmente in dosi elevate.
Gli aromi e i sapori di questa varietà sono molto complessi. Uniscono insieme note dolci e sfumature fresche di menta. Molte persone percepiscono anche un sapore di panna, con tonalità di caramella e persino caffè.
Candy Caramelo Autoflowering è una varietà ideale per i coltivatori di ogni livello. Essendo una pianta autofiorente, è particolarmente consigliata per i principianti che non si sentono pronti ad affrontare una varietà fotoperiodica. Di solito Candy Caramelo Autoflowering raggiunge altezze modeste (massimo 90cm indoor e 120cm all'aperto). Tuttavia, produce rese molto soddisfacenti. Indoor si possono facilmente ottenere fino a 300g/m². All'aperto, la produzione arriva fino a 150-200g/pianta. Per finire, Candy Caramelo Autoflowering è pronta per essere raccolta dopo soli 50 giorni.
Coltiva la tua Candy Caramelo Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Rendimento interna
- 300-350g/m²
- Altezza interna
- 60-90cm
- Altezza esterna
- 50-120cm