Candy Kush
Candy Kush: varietà dolce con una generosa dose di THC
Candy Kush racchiude aspetti indica, sativa e ruderalis all'interno del suo patrimonio genetico. La varietà è stata ottenuta dall'incrocio di varietà antenate quali Auto Pounder e Kush. Questa varietà femminizzata fornisce un dolce sapore molto allettante per i fumatori di cannabis, e soddisfa ogni esigenza a livello di produttività.
Quando fumate Candy Kush, tenetevi forte e preparatevi a sperimentare uno sballo intenso, con evidenti aspetti di stordimento a livello fisico. Questa varietà è potenzialmente in grado di stendervi completamente, se siete alla ricerca di qualcosa che favorisca il vostro riposo notturno. È un'opzione perfetta per gli utenti a scopo terapeutico che desiderano una varietà per alleviare le sensazioni di dolore.
Tutti i fattoni che amano le gemme particolarmente saporite resteranno più che soddisfatti quando fumeranno un blunt o una pipa piena di Candy Kush. Questa varietà di cannabis inebria i fumatori con un sapore molto dolce, arricchito da sfumature di caramello e spezie.
Candy Kush è una varietà perfetta per le operazioni di coltivazione segrete ed estremamente private. Di solito le sue dimensioni restano al di sotto dei 60 cm, sia che venga coltivata indoor o all'esterno. La sua dimensione è quindi adatta per piccole tende di coltivazione, e può essere collocata in qualsiasi spazio senza destare sospetti. Potrebbe persino crescere in una credenza o armadio modificati, se volete innalzare la discrezione ad un livello superiore.
Le gemme prodotte da questa dolce varietà d'erba contengono alti livelli di THC e di CBD. Entrambi i cannabinoidi sono presenti in buona quantità in Candy Kush. Questa varietà fornisce un fumo ottimo sia per gli utenti a scopo ricreativo che terapeutico. La pianta accontenterà tutti i coltivatori che desiderano ottenere erba rapidamente. Infatti, cresce dal germoglio al raccolto in appena 65 giorni.
Coltiva la tua Candy Kush
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- 400g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola