Candy Kush Express - Fast Flowering
Candy Kush Express - Fast Flowering: Un potente effetto corporeo bilanciato dalla genetica sativa
La Candy Kush Express - Fast Flowering è un ibrido a predominanza indica caratterizzato da un 60% di genetica indica ed un 40% sativa. Questa varietà è il risultato dell'incrocio tra una Sweet Special ed una Royal Kush. Questo progetto d'ibridazione ha dato vita ad una varietà con un equilibrio quasi perfetto tra le due principali sottospecie di cannabis. Una pianta dalla fioritura accelerata che produce potenti cime.
Una delle prime cose che un fumatore potrebbe avvertire dopo una boccata di canna carica di Candy Kush Express è il piacevole e pungente sapore dolciastro che si percepisce sulla lingua. Questa deliziosa fragranza viene rapidamente seguita da un 'high' molto bilanciato, che colpisce simultaneamente corpo e mente. Gli effetti più corporei di questa varietà sono il riflesso dei suoi geni indica, qualità tramandate dal genitore Royal Kush.
Le sensazioni fisiche sono molto pesanti e forti e così rilassanti da lasciar facilmente inchiodati su un divano. Oltre ad essere una scelta perfetta per rilassarsi in un contesto ricreativo, le proprietà calmanti da indica possono aiutare ad alleviare i disturbi del sonno, provocando effetti alquanto sedativi. Questi vengono comunque bilanciati perfettamente dagli 'high' più cerebrali ed energizzanti delle sativa.
La Candy Kush Express può crescere perfettamente sia indoor che outdoor, dove predilige i climi miti per prosperare e raggiungere il suo massimo potenziale. Se coltivate indoor in stanze o armadi, potete aspettarvi fino a 525g/m². Nelle coltivazioni indoor le piante possono raggiungere anche i 60-100cm d'altezza. Queste dimensioni piuttosto contenute rendono la Candy Kush Express perfetta per le coltivazioni più nascoste e discrete. Ecco una pianta adatta per coloro che non vogliono destare troppe attenzioni, ma anche per chi ha la possibilità di coltivare solo in spazi limitati.
All'aperto, le piante possono diventare leggermente più alte, toccando anche i 170cm e producendo rese massime di circa 500g per pianta. Nelle coltivazioni outdoor la Candy Kush Express è pronta per essere raccolta ad inizio settembre, mentre il suo periodo di fioritura si aggira intorno alle 7 settimane.
Coltiva la tua Candy Kush Express - Fast Flowering
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Settembre
- Rendimento interna
- 475-525g/m²
- Rendimento esterna
- 450-500g/plant
- Altezza interna
- 60-100cm
- Altezza esterna
- 100-170cm