Candy Rain
Candy Rain: Vivrai un'Esperienza Favolosa
Creata incrociando genetiche leggendarie, la Candy Rain è un ibrido delizioso ad alto contenuto di THC. Questa pianta è facile da coltivare e produce abbondanti raccolti. Le sue fantastiche cime regalano ai consumatori dei deliziosi terpeni fruttati, stuzzicando le papille gustative e i sensi.
Patrimonio genetico della Candy Rain
Molto conosciuta nei dispensari di cannabis e nei coffeeshop, la potente Gelato è una delle varietà utilizzate per ibridare la Candy Rain. L'altro genitore è la London Pound Cake. Questi due ceppi parentali molto profumati hanno creato una pianta a tutto tondo con diverse qualità. La Candy Rain è composta per il 70% da geni indica e per il 30% sativa, il che rende l'esperienza edificante e rilassante.
Gelato
La Gelato è apprezzata dagli appassionati di cannabis di tutto il mondo per la sua natura equilibrata ed il suo effetto rilassante ed euforico, alimentato da un 21% di THC. La parte genetica ereditata dalla Thin Mint Girl Scout Cookies si riflette in un delizioso profilo terpenico ricco di aromi dolci e fruttati che possono essere sperimentati al meglio vaporizzando le cime. Inoltre, queste infiorescenze sono belle da vedere con il loro spesso strato di tricomi e le sfumature viola.
London Pound Cake
A predominanza indica, la potente London Pound Cake ha trasmesso buona parte delle sue qualità alla Candy Rain. Questa pianta è stata creata incrociando una Sunset Sherbert con una misteriosa e potente indica. Ricca di sapori, vanta un profilo terpenico piuttosto complesso con note dolci e sfumature speziate di gasolio e nocciole. Quando viene assunta, la London Pound Cake produce vibrazioni rilassanti ed avvolgenti, che leniscono mente e corpo.
Aromi e sapori della Candy Rain
Il delizioso nome di questa varietà anticipa ai consumatori i sapori che avvertiranno al momento di provare le sue cime. Rivolta a tutti coloro che amano le varietà di cannabis fruttate, Candy Rain offre aromi dolci e fruttati accompagnati da note agrumate. L'esperienza viene completata da un tocco di crema che rende il fumo ancora più gradevole e divertente. I cuochi specializzati in cannabis adorano usare la Candy Rain per preparare pietanze cotte al forno, i cui sapori verranno esaltati da queste deliziose cime.
Potenza ed effetti della Candy Rain
Il ricco patrimonio genetico di questa pianta le consente di fare effetto dopo pochi secondi. Insieme al 18–20% di THC, i fitochimici della Candy Rain offrono vibrazioni euforiche che rilassano e mettono di buonumore i consumatori.
Usi ricreativi
La Candy Rain è una scelta eccellente per i momenti in cui hai bisogno di una buona spinta di energia. Questa pianta ha la capacità di risollevare il morale e ti farà sentire felice e leggero come una piuma. In quanto tale, può fare miracoli nelle occasioni sociali, dando il via a qualsiasi festa. Dopo aver condiviso con i tuoi amici queste cime appiccicose, inizierai a ridere di gusto passando momenti divertenti in compagnia.
Usi terapeutici
Per i consumatori olistici, la Candy Rain può aiutare ad alleviare lo stress e le sensazioni di nervosismo e pressione. Può anche tirare su il morale quando ci si sente di malumore o conciliare il sonno quando si ha difficoltà ad addormentarsi.
Potenziali effetti collaterali
Come con qualsiasi altra varietà di cannabis, la sensibilità al THC gioca un ruolo fondamentale. Sebbene la Candy Rain non sia eccessivamente potente, può comunque sopraffare a dosi elevate. Gli occhi potrebbero arrossarsi e potresti avvertire una forte sete, ma senza particolari conseguenze. Detto questo, se tendi ad avvertire paranoia o ansia quando consumi cannabis, anche questa pianta potrebbe innescare queste sensazioni.
Coltivare la Candy Rain
I coltivatori saranno felici di sapere che questa varietà può essere coltivata perfettamente indoor, outdoor o in serra. La sua versatilità la rende accessibile a tutti i coltivatori. Le piante tendono a raggiungere altezze medie e a produrre raccolti di tutto rispetto alla fine del ciclo di crescita.
Consigli per coltivarla indoor
Sotto le luci artificiali nelle coltivazioni indoor, la Candy Rain raggiunge normalmente i 110–130cm di altezza, dimensioni facili da gestire. Ciò significa che potrà essere coltivata anche negli spazi più piccoli e, in genere, è sempre un'ottima candidata per le coltivazioni indoor. Quando si avvicina il momento del raccolto (dopo 9–10 settimane di fioritura), la Candy Rain può produrre una rispettabile quantità di cime pari a 450–550g/m², se coltivata con cura e tanto amore.
Consigli per coltivarla outdoor
Anche i coltivatori outdoor non avranno molti problemi a seguire la Candy Rain all'aria aperta. Quando cresce sotto il sole, questa varietà tende a raggiungere altezze maggiori rispetto a quelle indoor, fino a 130–150cm. Se dai alle piante un ampio spazio dove crescere, possono produrre fino a 550g ciascuna al momento del raccolto.
Perché dovresti provare la Candy Rain?
La Candy Rain vanta numerose caratteristiche che soddisferanno sia i fumatori che i coltivatori. Coloro che amano fumare o vaporizzare l'erba apprezzeranno sicuramente il delizioso profilo terpenico di questa pianta, così come i suoi effetti stimolanti. E non dimentichiamo il grande fascino che può avere una cima di Candy Rain all'interno di una bustina trasparente. Le sue infiorescenze sono magnifiche anche dal punto di vista estetico. I coltivatori non avranno alcun problema a seguirla durante il suo ciclo di crescita e ad ottenere ottimi risultati da piante di medie dimensioni, di cui è un vero piacere prendersi cura.
Domande frequenti sulla Candy Rain
D: Qual è la genetica della Candy Rain?
R: La Candy Rain è un ibrido creato incrociando Gelato e London Pound Cake.
D: Quali sono gli aromi e i sapori della Candy Rain?
R: Le cime di questa varietà sono ricche di aromi dolci e fruttati, con un pizzico di agrumi.
D: Quali sono gli effetti della Candy Rain?
R: Questa varietà può offrire sensazioni euforiche e spensierate, migliorando l'umore e rilassando.
D: Come si coltiva la Candy Rain?
R: La Candy Rain può essere coltivata in qualsiasi ambiente. È produttiva ed il suo tempo di fioritura rientra nella media.
Coltiva la tua Candy Rain
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- 450–550g/m²
- Rendimento esterna
- 550g/plant
- Altezza interna
- 110–130cm
- Altezza esterna
- 130–150cm