Captain Krypt OG
Captain Krypt OG: Indica Vigorosa con Potenzialità in Ambito Terapeutico
Captain Krypt OG è una varietà di cannabis misteriosa, di cui si sa pochissimo. Secondo alcune fonti, è nata dall'incrocio tra OG Kush e Krypt, ma tale informazione non può essere né confermata né smentita. Per altri, Captain Krypt OG è l'antenato di ibridi come Honey Booboo, Kush Dream e Sour Krypt.
Aromi, Sapori ed Effetti della Captain Krypt OG: Cime Deliziose con Potenziali Proprietà Terapeutiche
I pochi eletti che hanno avuto la possibilità di assaggiare la Captain Krypt OG ne decantano l'aroma inebriante, caratterizzato da note floreali con sfumature zuccherine ed un'intensa fragranza di limone. I toni agrumati emergono in maniera più decisa durante l'inalazione e sono accompagnati da un tocco speziato, intenso e persistente, su una solida base di aromi di terra. Captain Krypt OG genera effetti vigorosi, che si diffondono in tutto il corpo con vibrazioni piacevoli ed avvolgenti e favoriscono uno stato mentale disteso e positivo. Pur essendo molto potente e rilassante, Captain Krypt OG non risulta travolgente, ma infonde una sensazione di gioia e serenità che può durare ore. Le cime racchiudono livelli di THC medi (15–23%).
Coltivare Captain Krypt OG: Un Ibrido Indica Semplice
Proprio come il suo patrimonio genetico, anche le caratteristiche di crescita della Captain Krypt OG sono avvolte nel mistero. Le informazioni estratte da alcuni report di coltivazione descrivono una tipica struttura indica, tempi di fioritura brevi (55–70 giorni) e rendimenti medi. Le cime della Captain Krypt OG sono particolarmente dense, quindi è opportuno coltivare gli esemplari in ambienti asciutti e ben ventilati.
Coltiva la tua Captain Krypt OG
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-10 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio