Cash Express
Cash Express: Sballo rilassante e gioioso
Cash Express è una varietà di cannabis ibrida con un mix genetico piuttosto omogeneo. La varietà è al 50 percento indica e al 50 percento sativa. La varietà è stata ottenuta tramite l'incrocio del ceppo parentale di Power Bud e Skunk. I coltivatori potrebbero domandarsi cosa renda così unica questa varietà. Non ci sono già tante varietà ibride che discendono da varietà Skunk? Cash Express contiene sia genetiche stabili che il fattore Skunk, che fornisce alla pianta un odore pungente e delle rese eccellenti. Inoltre, questa varietà è semplice da coltivare, fornisce quindi risultati facili e tangibili.
Le genetiche skunk racchiuse in Cash Express producono uno sballo completo, caratterizzato da un rilassamento durevole e intenso a livello mentale. Ad ogni modo, questa varietà fornisce anche uno sballo con aspetti ottimisti e profondi.
Cash Express produce fiori che contengono un livello di THC piuttosto elevato, fino al 18 percento. Per questo motivo essi sono abbastanza intensi, ma non tanto da sovrastare totalmente il fumatore. Questa varietà è quindi perfetta se si vuole restare vigili ed operativi dopo aver fumato.
I coltivatori che decidono di crescere questa varietà indoor, noteranno che la pianta raggiunge dimensioni piuttosto ridotte. Se la varietà viene coltivata all'aperto, gli esemplari raggiungeranno i 200-300 cm di altezza. Le piante coltivate all'aperto in genere sono pronte per essere raccolte alla fine di Settembre. Il periodo di fioritura della Cash Express dura generalmente 7 - 8 settimane.
Coltiva la tua Cash Express
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre
- Rendimento interna
- 500-550g/m²
- Rendimento esterna
- 500-550g/plant
- Altezza interna
- 100-150cm
- Altezza esterna
- 200-300cm