Cherries Jubilee

0 recensioni Sii il primo

Cherries Jubilee
Cherries Jubilee
Altre foto
Cherries Jubilee
Genetica
Indica dominante
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Ciliegia
Cioccolato
Effetto
Euforico
Rilassante

Cherries Jubilee: Semplice da Clonare e Facile da Coltivare

Cherries Jubilee possiede le genetiche di diverse varietà molto apprezzate, da cui ha ereditato la loro crescita stabile, i raccolti affidabili ed i sapori della vecchia scuola. Progettata dai breeder di Cali Connection, rappresenta un approccio completo alla coltivazione della cannabis, come dimostrano le sue qualità equilibrate e la sua risposta alla clonazione e alla cimatura. Se preferisci le varietà di cannabis affidabili piuttosto che quelle variopinte e stravaganti, Cherries Jubilee è la scelta perfetta. E la sua adattabilità la rende la scelta ideale per i coltivatori alle prime armi, in quanto tollera bene i piccoli errori senza che questo comprometta gravemente i raccolti.

[H2]Aromi, Sapori ed Effetti della Cherries Jubilee: Un Tripudio di Dolcezza[/H2]

Sebbene dedichi gran parte della sua energia alla stabilità ed al vigore, non bisogna sottovalutare la Cherries Jubilee confondendola per una cultivar insapore. Il suo periodo di fioritura di 64–68 giorni le dà tutto il tempo per sviluppare un pungente sapore vecchia scuola. Puoi aspettarti invitanti sapori di ciliegia e cioccolato rifiniti con sfumature muschiate che ti faranno tornare alla mente la cultura della cannabis degli anni ’90. Per quanto riguarda i livelli di cannabinoidi, aspettati alte concentrazioni di THC ed uno sballo che inizialmente rilassa il corpo e, in un secondo momento, lenisce la mente con ondate di euforia. L'alta produzione di resina la rende molto indicata per la creazione di incredibili concentrati.

[H2]Coltivare la Cherries Jubilee: Semplice dall'Inizio alla Fine[/H2]

La semplicità con cui si coltiva, dalla fase vegetativa alla raccolta, è uno dei maggiori punti di forza della Cherries Jubilee. Nelle mani di un coltivatore esperto è possibile spingere i raccolti ai livelli massimi, ma anche i coltivatori principianti rimarranno piacevolmente sorpresi. La sua natura particolarmente robusta le consente di tollerare bene i piccoli errori e di andare avanti producendo cime di qualità (sebbene in minori quantità). Aspettatevi che le piante producano 250–300g/m² in condizioni indoor ideali.

Coltiva la tua Cherries Jubilee

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
250-300g/m²

Linea genetica della Cherries Jubilee

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!