Cherry Moon Pie
Cherry Moon Pie: Una Indica Creativa e Sociale
Cherry Moon Pie è una varietà di cannabis unica, creata incrociando l’originale Cherry Pie con una Bubba Kush. La dominanza genetica è per il 95% indica, il tempo di fioritura è piuttosto breve e la sua natura versatile si adatta molto bene alla coltivazione indoor. Sebbene sia una varietà rilassante, offre anche una notevole euforia mentale che bilancia i forti effetti fisici. Grazie alla sua abbondante produzione di resina, Cherry Moon Pie è particolarmente apprezzata dai coltivatori che vogliono produrre i propri concentrati.
La solida genetica rende Cherry Moon Pie una varietà molto affidabile, facile da coltivare ed abbastanza resistente a parassiti ed agenti patogeni. Risponde bene a diversi stili di training ed è in grado di produrre rese elevate.
Aromi, Sapori ed Effetti di Cherry Moon Pie: Un Dolcetto alla Ciliegia
Cherry Moon Pie ha un aroma molto forte e complesso. La prima cosa che noterai è il suo deciso profumo di ciliegia, dolce ed acidulo, ma con note Skunk. Il suo sapore è molto dolce e “cheese”, con persistenti note di amarena ed altre varietà di frutti con nocciolo. Infine, quando avrai fumato la tua canna, i potenti effetti di Cherry Moon Pie ti rilasseranno il corpo e contemporaneamente attiveranno la mente. Lo sballo che questa varietà produce è descritto come socievole e felice, ottimo per le serate in compagnia. L’energia cerebrale che riesce a sprigionare è anche capace di aumentare la creatività.
Coltivare Cherry Moon Pie: Piante Cespugliose e Grandi Rese
Grazie al suo vigore, alla genetica stabile ed alla resistenza alla maggior parte dei normali parassiti della cannabis, la Cherry Moon Pie è abbastanza semplice da coltivare. Data la sua forte predominanza indica, questa varietà tende a diventare molto cespugliosa, quindi prendi in considerazione la potatura oppure una frequente defogliazione se coltivi questa varietà indoor. Il periodo di fioritura dura circa 8–9 settimane. Al termine, Cherry Moon Pie sarà carica di cime pesanti, dense e ricche di resina. Meglio utilizzare dei sostegni per aiutare le piante durante le ultime settimane di fioritura, poiché i rami possono rompersi sotto il pesante carico dei loro fiori profumati!
Coltiva la tua Cherry Moon Pie
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola
Linea genetica della Cherry Moon Pie
Fold Unfold-
Cherry Moon Pie
- Bubba Kush
- Bubble Gum
- Kush
- Cherry Pie
- Durban Poison
- Durban
- Indica sconosciuta
- Granddaddy Purple
- Durban Poison
- Bubba Kush