Choco Bud
Choco Bud: La Perfetta Alternativa per Calmare la Tua Voglia di Dolci
La Choco Bud è una deliziosa varietà capace di aiutare chiunque abbia un debole per i dolci. Tende a mostrare una genetica sativa quasi pura, offrendo una forte euforia molto stimolante e prolungata.
Come suggerisce il nome, questa varietà vanta un dolce aroma di cioccolato accompagnato da deliziose note di ricco caramello. Sprigiona un fumo incredibilmente dolce che dovrebbe essere assaporato con un vaporizzatore, al fine di ottenere il massimo dai suoi sapori ed aromi. Gli effetti della Choco Bud sono degni di una sativa pura. Aspettatevi un "high" cerebrale prolungato che vi darà una spinta di energia quasi istantanea. Una marijuana molto indicata per il consumo diurno. Vanta anche livelli relativamente alti di CBD, il che potrebbe interessare alle persone che vogliono alleviare i sintomi di ansia da stress o addirittura il dolore.
E come ci si potrebbe aspettare da una sativa, questa pianta diventa grande, sviluppa lunghe ramificazioni e produce rese massicce (soprattutto quando viene coltivata all'aperto). Si comporta altrettanto bene anche indoor, ma dovrete potarla e piegarla per farla crescere in piccoli spazi.
Coltiva la tua Choco Bud
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- 450g/m2
- Rendimento esterna
- 900g/plant
- Altezza interna
- 80cm
- Altezza esterna
- 200-220cm