Chocobang
Chocobang: Squisiti Aromi di Cioccolato e 26% di THC
Chocobang è una varietà ricca di THC, nata dalla fusione tra due piante con fragranze di cioccolato: Chocolope e Appalachian Kush. Il risultato è un esemplare con il 70% di geni sativa ed intensi aromi di cioccolato, capace di offrire livelli elevati di THC, grandi quantità di cime ed uno sballo confortante e prolungato.
Aromi, Sapori ed Effetti della Chocobang: Una Sativa all'Aroma di Cioccolato, Invitante e Corroborante
Come ci si potrebbe aspettare da una varietà con nobili antenati al sapore di cioccolato, Chocobang sviluppa aromi esplosivi, caratterizzati da chiare note di cacao (ereditate dai suoi predecessori), sfumature di limone, caffè nero tostato e lievi sentori di terra che bilanciano l'intero profilo sensoriale. Anche il sapore è terroso, con un leggero retrogusto di agrumi, e gli effetti sono molto confortanti. Grazie al 26% di THC, Chocobang riesce ad infondere vibrazioni positive ed energizzanti, che risollevano il tono dell'umore, supportando le attività creative e le interazioni sociali. Con i loro effetti corroboranti, queste cime risultano ideali da consumare alle feste o all'aria aperta.
Coltivare Chocobang: Una Sativa Alta e Slanciata, Ideale per gli Ambienti Outdoor
Chocobang esibisce fieramente il suo patrimonio genetico a dominanza sativa. Questa pianta ha bisogno di spazio per crescere in altezza ed offre prestazioni ottimali outdoor in ampi vasi o, per chi osa, direttamente nel terreno. Coltivare Chocobang indoor non è impossibile, ma occorre potare gli esemplari regolarmente e mantenerli in fase vegetativa per brevi periodi, affinché rimangano piccoli e compatti nella stanza o nell'armadio di coltivazione.
Coltiva la tua Chocobang
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 10-11 settimane
- Rendimento interna
- 450–500g/m²
- Rendimento esterna
- 950–1000g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Alta