Cocoa Kush
Cocoa Kush: Stamperà un Sorriso sul Volto di Coltivatori e Consumatori
Fumando cime Cocoa Kush sembra quasi di masticare una caramella esotica, e non di inalare sostanze volatili. I sapori intesi di liquirizia ricoperta di cioccolato, nocciole e tabacco bruno vengono completati da un gusto sciroppato. Esalando il fumo, si percepiscono sfumature vellutate di frutta e fiori, ereditate da celebri ceppi sativa.
Durante la crescita Cocoa Kush manifesta la sua natura ibrida, sviluppando caratteristiche sia indica che sativa. Gli esemplari completano la maturazione molto velocemente. I calici diventano notevolmente corposi e pesanti, mentre i pistilli assumono una colorazione marrone-cioccolato. I tricomi crescono su grappoli di fiori compatti, ben distribuiti e ricchi di resina.
Cocoa Kush possiede il 50% di geni sativa e il 50% di geni indica. Grazie alla sua essenza ibrida e naturalmente robusta, è una pianta molto piacevole e facile da coltivare. Indoor, le cime ricche di THC sono pronte per essere raccolte dopo circa 55-60 giorni. All'aperto, gli esemplari vanno tagliati verso la metà di ottobre. In ambienti chiusi le piante crescono fino a 150cm e producono 500–600g/m². In spazi aperti Cocoa Kush raggiunge i 2m di altezza e produce 800g/pianta.
Coltiva la tua Cocoa Kush
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- 500–600g/m²
- Rendimento esterna
- 500-800g/plant
- Altezza interna
- 100-150cm
- Altezza esterna
- 160-200cm