Cosmic Bomb Auto
Cosmic Bomb Auto: Genetica Accuratamente Selezionata per Psiconauti
I breeder hanno deciso di creare un’autofiorente potente che fosse resistente e contenesse livelli più elevati dei cannabinoidi meno noti. Hanno selezionato un clone di LSD per il progetto e l'hanno incrociato con la potente Auto Bomb che deriva da una varietà sativa autoctona dell’Africa. Il risultato è un’autofiorente resistente che può facilmente far vergognare altre varietà grazie al suo sballo mentale e all'esperienza quasi psichedelica che offre. Con il 16–20% di THC, questo mix indica, sativa e ruderalis ha molto da offrire e soddisferà sicuramente gli appassionati di cannabis (sia nella stanza di coltivazione che al momento di assaggiare i frutti del proprio lavoro).
Aromi, Sapori ed Effetti della Cosmic Bomb Auto: Altamente Aromatica
Questa varietà è ricca di terpeni potenti che si notano già durante la fioritura. Aromi dolci e quasi fruttati si mescolano a note terrose, promettendo una sessione di fumo fragrante. La Cosmic Bomb Auto mantiene le promesse con la dolcezza fruttata presente nel suo fumo o vapore, intrecciata con sfumature acute e pungenti di skunk che si manifestano durante l’espirazione. Appropriatamente chiamata Cosmic Bomb Auto, questa varietà produce uno sballo energizzante e molto cerebrale. Preparati a provare motivazione, stimolazione e forse un po' di sballo psichedelico. I consumatori hanno riferito che la Cosmic Bomb Auto è quasi psichedelica, una caratteristica ereditata dal genitore LSD.
Coltivare la Cosmic Bomb Auto: Piante Alte e Grandi Rese
La Cosmic Bomb Auto cresce bene indoor e produce piante che hanno il potenziale di allungarsi in modo significativo se non vengono controllate con le opportune tecniche. Diventano molto più gestibili con un po' di LST, raggiungendo i 140cm indoor ed un po' di più quando crescono outdoor. Questa varietà ama una buona dose di nutrienti e molta luce e darà il meglio di sé quando queste due esigenze verranno soddisfatte. La Cosmic Bomb Auto sarà pronta per la raccolta dopo circa 65 giorni dalla semina, fornendo 500–600g/m² indoor e fino a 200g/pianta outdoor, pronti ad ottobre.
Coltiva la tua Cosmic Bomb Auto
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- 550–600g/m²
- Rendimento esterna
- 150–200g/plant
- Altezza interna
- 140cm
- Altezza esterna
- Medio