Cotton Candy Kush
Cotton Candy Kush: La Sativa Più Dolce Che Si Possa Fumare
Se cercate una varietà con la combinazione di sapori più zuccherina, dovete assolutamente assaggiare la Cotton Candy Kush. Con il suo mix dolce e floreale offerto dalla Caramelo, ed un tocco di Skunk, Cotton Candy Kush è senza dubbio la sativa più golosa in circolazione. Ma oltre ad un gusto squisito, questa varietà possiede molte altre caratteristiche irresistibili.
L'aroma di agrumi e pompelmo della Cotton Candy Kush è davvero spettacolare. Anche gli effetti sono molto intensi. Questa pianta vi riempirà di euforia e vi farà sentire vitali e carichi di energia. Un effetto simile a quello dello zucchero, ma decisamente più dolce. Detto questo, vi sconsigliamo di fumare questa piccola e potente prelibatezza prima di andare a letto. Non riuscireste a prendere sonno.
Appena poserete gli occhi sulla Cotton Candy Kush, e noterete le sue splendide foglie color lavanda dall'aspetto metallizzato, ve ne innamorerete all'istante. Oltre a produrre una notevole quantità di cime splendide e dense (che possono essere raccolte con molta facilità), la pianta crescerà rigogliosa all'aperto, sviluppando ramificazioni lunghe quasi quanto la sua altezza.
Coltiva la tua Cotton Candy Kush
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Metà Ottobre
- Rendimento interna
- 400-550g/m²
- Rendimento esterna
- 1000g/plant
- Altezza interna
- Alta
- Altezza esterna
- Alta