Critical Autofiorente
Critical Autofiorente: Cime Massicce per Coltivatori Principianti
Critical Autofiorente racchiude le qualità della Critical, leggendaria e altamente produttiva, e genetiche ruderalis a fioritura rapida.
Questa varietà conserva intatte le caratteristiche dei ceppi classici Skunk e afghani, che hanno reso celebre la versione fotoperiodica. I geni ruderalis forniscono i tratti autofiorenti e aumentano la resistenza della pianta.
Queste cime sprigionano un intenso bouquet aromatico dolce, fruttato e leggermente piccante. Ad ogni boccata si percepiscono i tipici sapori Skunk e lievi sfumature dolci, di agrumi. I livelli di THC non sono particolarmente elevati. Tuttavia, Critical Autofiorente offre un fumo al di sopra della media, piacevolmente rilassante.
Critical Autofiorente è perfetta come varietà iniziale per i coltivatori principianti. Gli esemplari sono bassi e sviluppano un incredibile rapporto fiore-a-foglia. Le piante sono pronte per essere raccolte circa 9 settimane dopo la germinazione. Indoor o all'aperto, tutto ciò che questa varietà richiede è un po' di cure amorevoli e luce in abbondanza.
Coltiva la tua Critical Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9 settimane
- Rendimento interna
- 350-400 gr/m²
- Rendimento esterna
- 70-80g/plant
- Altezza interna
- 60-80cm
- Altezza esterna
- 90-140cm