Critical Cheese Autofiorente
Critical Cheese Autoflowering: Offre uno sballo rilassante e duraturo
Critical Cheese Autoflowering è una varietà ibrida a dominanza indica. È stata generata incrociando ceppi parentali Critical+ Auto e Cheese Auto. La fusione di queste due varietà autofiorenti sensazionali unisce i migliori aspetti delle due piante. Il risultato è una varietà robusta e stabile. Critical Cheese Autoflowering è celebre per le sue produzioni abbondanti, la struttura robusta, e la dimensione compatta e facilmente gestibile.
Questa pianta è anche molto semplice da coltivare. Tale qualità viene apprezzata soprattutto dai coltivatori principianti che vogliono iniziare a coltivare piante che non causano troppi problemi. La varietà ha un andamento di crescita rapido, quindi risulta subito molto gratificante. Grazie alle genetiche autofiorenti, il coltivatore non dovrà alterare il ciclo di illuminazione per indurre la fioritura. Le piante inizieranno a fiorire da sole.
Lo sballo provocato dalla Critical Cheese Autoflowering è intenso e dura a lungo. I fiori di questa varietà sono ideali da fumare alla fine di una lunga giornata di lavoro, per distendersi e rilassarsi. La quantità elevata di THC prodotta dalle cime fornisce uno sballo duraturo. Con questa varietà i fumatori non dovranno rollare continuamente spinelli su spinelli per mantenere attivi gli effetti dell'erba. I sapori e gli aromi di questa varietà sono gradevoli, così come lo sballo rilassante. Si distinguono sfumature di agrumi, limone e lime.
Grazie alla sua struttura robusta, Critical Cheese Autoflowering può adattarsi perfettamente ad una vasta gamma di condizioni, sia indoor che all'aperto. La dimensione compatta di questa pianta è molto vantaggiosa. Può essere coltivata in modo discreto e nascosta con facilità. Inoltre, occupa poco spazio. Indoor, coltivata in grow room o tende da coltivazione, la varietà produce dai 40 ai 160g per pianta.
All'aperto gli esemplari riescono ad offrire quantità leggermente superiori, a seconda delle condizioni ambientali. In genere producono dai 60 ai 180g per pianta, e raggiungono altezze di 120cm. Le piante all'aperto vanno raccolte tra i mesi di aprile ed ottobre. Per giungere a maturazione, la Critical Cheese Autoflowering di solito impiega dai 65 ai 75 giorni dalla germinazione.
Coltiva la tua Critical Cheese Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9-11 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- 60-180g/plant
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- 50-120cm
Linea genetica della Critical Cheese Autofiorente
Fold Unfold- Critical Cheese Autofiorente