Crystal White
Crystal White: Una straordinaria indica traboccante di resina
Crystal White è una spettacolare varietà di cannabis a dominanza indica all'80%. Questa pianta è famosa per la sua abbondante produzione di resina. Inoltre, è molto saporita, contiene THC e CBD in concentrazioni elevate e vanta un patrimonio genetico davvero illustre.
Crystal White è nata dall'incrocio tra Super Skunk e White Widow, ed è una varietà molto affidabile. Produce uno stordimento intenso a livello fisico, che può essere molto persistente soprattutto a dosi elevate. Le sue cime generano un fumo delizioso, dall'aroma dolce e leggermente fruttato e con una consistenza vellutata.
Crystal White è perfetta per i coltivatori a qualsiasi livello di esperienza. Si adatta sia ad ambienti indoor che esterni, soprattutto nelle zone tropicali. Sviluppa una struttura bassa e cespugliosa, quindi risulta molto semplice da maneggiare rispetto alle varietà a dominanza sativa. Le rese sono consistenti, e arrivano a 650g/m² indoor e fino a 1kg all'aperto. Come ciliegina sulla torta, il periodo di fioritura dura solo 8-9 settimane.
Coltiva la tua Crystal White
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Altezza esterna
- Medio