Deep Mandarine
Deep Mandarine: Un'Indica Ricca di CBD e con Intensi Aromi e Sapori di Agrumi
Deep Mandarine è una varietà di cannabis femminizzata ricca di CBD, ibridata da Carmen e Sugar Black Rose. Il risultato è un ibrido a dominanza indica che possiede una sorprendente somiglianza fisica con la Sugar Black Rose, ma con un delizioso aroma agrumato provocato da un'ondata di terpeni intensi insieme ad un profilo cannabinoide ben bilanciato.
Aromi, Sapori ed Effetti della Deep Mandarine: Una Delizia al Mandarino con Effetti Equilibrati
Come suggerisce il nome, Deep Mandarine possiede un potente aroma di agrumi. Ti basta aprire un barattolo di fiori di Deep Mandarine ben conciati per sentire gli aromi di mandarini ed arance dolci, con leggere sfumature aspre di pomelo/pompelmo. Il sapore della Deep Mandarine è equamente dominato dagli agrumi, con un delicato equilibrio di dolcezza ed acidità. Con circa l'8% di THC e il 15% di CBD, Deep Mandarine offre effetti ben bilanciati con uno sballo minimo o nullo (ovviamente, a seconda della tua tolleranza) e proprietà lenitive che rilassano il corpo, la mente e l'anima. Dato il suo profilo cannabinoide e terpeni agrumati, Deep Mandarine è un’ottima fumata in qualsiasi momento della giornata ed è una delle preferite tra i consumatori di cannabis terapeutica.
Coltivare la Deep Mandarine: Compatta e Versatile
La morfologia di Deep Mandarine è quasi identica a quella di Sugar Black Rose. Questa varietà è piccola, larga e densa. Vanta internodi ravvicinati e numerose diramazioni laterali con foglie scure a lamina larga. Le piante di Deep Mandarine crescono in modo molto vigoroso, ma indoor possono essere mantenute belle e compatte grazie alle loro genetiche prevalentemente indica. Tuttavia, outdoor le piante di Deep Mandarine possono diventare considerevolmente più grandi per via dello spazio più ampio. Deep Mandarine sarà pronta per essere raccolta dopo circa 8–9 settimane di fioritura, premiando con ottimi raccolti che arrivano fino a 450–500g/m² indoor e circa 950–1000g/pianta outdoor.
Coltiva la tua Deep Mandarine
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 450–500g/m²
- Rendimento esterna
- 950–1000g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Deep Mandarine
Fold Unfold- Deep Mandarine