Desert Queen
Desert Queen: Una Pianta Resistente alla Siccità che Fiorisce Rapidamente
Desert Queen è una varietà frutto di un "inincrocio" tra genetiche appartenenti alla stessa linea parentale. La sua ibridazione ha avuto il principale obiettivo di ottenere una pianta più resistente alle temperature calde delle colture indoor. Tuttavia, può crescere bene anche all'aperto, dove offre rese più che decenti quando il clima è sufficientemente caldo e asciutto. La Desert Queen è a predominanza leggermente indica, con un patrimonio genetico composto da un 60% di geni indica ed un 40% sativa.
Ha ereditato alcune delle migliori qualità delle sottospecie di cannabis: gli effetti motivanti delle sativa insieme al breve periodo di fioritura delle varietà indica. Quando si fuma una canna di Desert Queen, i fumatori sperimentano un "high" cerebrale ed energizzante arricchito da pungenti aromi e sapori molto dolci e speziati.
La Desert Queen sviluppa un grande gambo centrale e piccole ramificazioni laterali, il che la rende piuttosto facile da domare. Come accennato in precedenza, questa pianta è la regina dei deserti, ovvero predilige i climi secchi e asciutti rispetto alle normali condizioni ambientali, ma, se potete, mantenetela al caldo per ottenere i migliori risultati. Nelle colture indoor produce rese moderate dopo un periodo di fioritura piuttosto veloce di 9 settimane.
Coltiva la tua Desert Queen
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio