Diamond Girl
Diamond Girl: Probabilmente una delle dive più pregiate e meno esigenti
La Diamond Girl è un ibrido a predominanza indica composto da quattro dei migliori esemplari di cannabis: Early Pearl, Haze, Northern Lights e Skunk. Non poteva chiamarsi in altro modo. Un cocktail di varietà di marijuana composto per un 60% da genetica indica e da un 40% sativa. I suoi delicati sapori dolciastri che si apprezzano dopo aver espirato il fumo ed il prolungato e piacevole 'high' saprà inebriare tutti i fumatori.
Il THC si aggira intorno al 15%, il che significa che non arriverà a travolgere completamente i fumatori esordienti, ma ha ancora la capacità di colpire i consumatori più esperti. Sarebbe bello se tutte le dive fossero equilibrate come la Diamond Girl.
Ma ciò che rende speciale la Diamond Girl è la facilità con cui si coltiva e la produttività che offre, sia indoor che outdoor. Anche la versatilità è sicuramente una delle sue qualità più apprezzate. La Diamond Girl è una pianta piuttosto facile da coltivare in grow room, indipendentemente dagli impianti installati e dall'esperienza del coltivatore.
Può crescere in fase vegetativa per appena 1 o 2 settimane per offrire i migliori risultati in una coltura SOG. Oppure, può crescere per qualche settimana in più ed essere sottoposta ad alcune tecniche di potatura o piegatura per massimizzare le rese. La Diamond Girl risponde molto bene a Fimming, LST, Cimatura e Supercropping. E chi vi impedisce di provare anche la tecnica ScrOG?!
Sarete voi a scegliere la più adeguata alle vostre esigenze. Quando riceve le opportune cure, questa pianta può offrire fino a 750g/m² in appena 8-9 settimane di fioritura.
All'aperto in climi caldi, la Diamond Girl è una vera artista. Quando riceve sufficiente luce solare, può assumere forme che vanno ben oltre la sua tipica struttura compatta di 1-1,5m delle coltivazioni indoor. Anche la produzione di fiori cresce con l'aumentare delle dimensioni delle piante. Ciò dovrebbe risultarvi interessante soprattutto se avete un giardino o una terrazza di buone dimensioni.
Procuratevi alcuni tutori per aiutare le piante a sostenere il peso delle infiorescenze. Gli esemplari cespugliosi alti più di 2m potrebbero produrre fino ad un 1kg per pianta. Normalmente, è pronta per essere raccolta verso fine settembre. Assicuratevi di tagliarla prima dei freddi autunnali. Sarebbe un vero peccato perdere queste enormi cime per colpa di muffe e funghi.
Coltiva la tua Diamond Girl
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio