Diesel Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Diesel Automatica (Royal Queen Seeds)
Diesel Automatica (Royal Queen Seeds)
Diesel Automatica (Daily Smoker)
Diesel Automatica (Daily Smoker)
Diesel Automatic (Zamnesia Seeds)
Diesel Automatic (Zamnesia Seeds)
Diesel Autofiorente
Diesel Autofiorente
Altre foto
Diesel Automatica (Royal Queen Seeds)
Diesel Automatica (Daily Smoker)
Diesel Automatic (Zamnesia Seeds)
Diesel Autofiorente
Genetica
Sativa dominante autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
14%
CBD
Basso
Odore & sapore
Fruttato
Citrico
Benzina
Terroso
Effetto
Rilassante
Lucida
Socievole
Motivato
Body-buzz
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Diesel Auto: Pronta per essere raccolta dopo 8-9 settimane dalla germinazione

La Diesel Autoflowering è un ibrido autofiorente costituito per un 50% da genetica sativa, per un 40% da indica e un 10% da ruderalis. Questa varietà è stata creata incrociando una varietà Diesel con una cannabis ruderalis. La Diesel Autoflowering cresce velocemente e mantiene dimensioni piccole e facili da gestire. Il contenuto di THC di questa varietà è moderato, il che la rende leggera e adatta per tutti i fumatori.

La Diesel Autoflowering provoca un 'high' psicoattivo molto bilanciato, che riflette le proporzioni genetiche della pianta. Il contenuto di THC prodotto dai fiori di questa varietà non supera il 14%. Il suo 'high' non arriverà quindi ad inchiodarvi sul divano o a travolgervi con un vortice spirituale di pensieri. Un contenuto moderato di THC ha il vantaggio di mantenere attivi e di essere compatibile con tutti i consumatori.

Gli effetti sono ancora impressionanti, ma non così forti da interferire con le normali funzioni quotidiane. Una varietà perfetta per immergersi in lavori creativi o per quando si vuole avere una spinta d'immaginazione in più sul lavoro, senza uscirne completamente fusi.

Coltivare la Diesel Autoflowering è facile e piacevole. Questa pianta è pronta per essere raccolta in appena 8-9 settimane dalla germinazione. Ciò la rende la candidata perfetta per i coltivatori che vogliono ottenere risultati in poco tempo e per coloro che vogliono coltivare il più velocemente possibile per ridurre al minimo il rischio di essere scoperti.

La Diesel Autoflowering raggiunge solo i 70cm d'altezza. Queste dimensioni sono ideali per i coltivatori con problemi di spazio. Inoltre, è una varietà perfetta da coltivare di nascosto tra altre specie vegetali in un giardino all'aria aperta, senza parlare delle possibilità che offre nelle coltivazioni guerrilla.

La sua natura autofiorente la rende molto facile da coltivare ed i coltivatori non dovranno più cambiare il ciclo di luce per forzare le piante a fiorire. Nonostante le sue ridotte dimensioni, la Diesel Autoflowering può produrre rese impressionanti in coltivazioni indoor, offrendo fino a 375g/m².

Coltiva la tua Diesel Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
8-9 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
40-70cm
Altezza esterna
60-110cm

Ancora nessuna recensione, sii il primo!