Diesel Berry Autofiorente
Diesel Berry Automatic: Una regina tra le varietà autofiorenti
Diesel Berry Automatic è una varietà di cannabis autofiorente. È stata ottenuta incrociando Berry Ryder e NYC Diesel, una varietà classica a dominanza sativa, vincitrice di numerosi premi.
Questa pianta racchiude concentrazioni di THC elevate. Produce effetti psicoattivi intensi, tipici di una sativa di alta qualità. Immaginate una stimolazione cerebrale potente, unita ad un senso di euforia confortante. Secondo molte persone questi effetti sono molto energizzanti (soprattutto in piccole dosi). Tonificano la mente e forniscono una spinta creativa e produttiva. Alla fine, lo stimolo cerebrale iniziale si attenua gradualmente, trasformandosi in un rilassamento fisico tipico di una indica.
I consumatori a scopo terapeutico scelgono Diesel Berry Automatic per gestire svariati sintomi. Gli effetti cerebrali iniziali potrebbero infatti essere utili per alleviare i sintomi di depressione e basso tono dell'umore, oltre a stanchezza e mancanza di motivazione. Gli effetti fisici che si manifestano successivamente, invece, possono aiutare i pazienti a gestire dolore, ansia o stress. Chi desidera ottenere effetti psicoattivi meno intensi dovrebbe consumare questa varietà con moderazione, e preferibilmente a piccole dosi.
Per quanto riguarda il sapore e l'aroma, questa varietà presenta note classiche di diesel e bacche. Il profilo aromatico di solito è dominato da un odore intenso di diesel. I sapori invece racchiudono complesse sfumature fruttate. Molti intenditori di cannabis apprezzano questa varietà proprio per i suoi gusti e profumi così particolari.
Diesel Berry Auto cresce fino ad altezze piuttosto elevate, soprattutto considerando che si tratta di una varietà autofiorente. Se lasciata crescere liberamente, può arrivare fino a 70cm indoor e 120cm all'aperto. Le sue dimensioni sono comunque gestibili con facilità. La pianta è quindi perfetta per essere coltivata indoor e in totale riservatezza.
Questa varietà offre raccolti generosi, che dissolveranno qualsiasi eventuale perplessità legata alle varietà autofiorenti. Indoor, Diesel Berry Auto può produrre fino a 350g/m². All'aperto le rese possono variare ma sono comunque notevoli, considerata la dimensione compatta della pianta. Le cime sono allungate e dense e sviluppano uno spesso strato di tricomi cristallizzati.
Coltiva la tua Diesel Berry Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-11 settimane
- Rendimento interna
- 350g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 70-90cm
- Altezza esterna
- 120cm