Do-Si-Dos
Do-Si-Dos: Un'esplosione di sapori dal forte impatto
Subito dopo il suo lancio sul mercato, la Do-Si-Dos è stata accolta con grande entusiasmo da molti intenditori di cannabis in tutto il mondo. I sapori e i profumi della Do-Si-Dos sono fantastici ed il contenuto di THC è molto alto, con un elevatissimo 25–30% di THC, due caratteristiche che rendono questa varietà una vera vincitrice.
La Do-Si-Dos è una varietà a predominanza indica (70%) ed un incrocio di due famose genetiche: Girl Scout Cookies e Face Off OG. Gli aromi e i sapori della Do-Si-Dos sono leggermente diversi da quelli della Girl Scout Cookies. Si continuano infatti ad apprezzare le note dolciastre e di menta, ma con sfumature più intense di terra e Kush.
Gli effetti della Do-Si-Dos si avvertono quasi subito e sono inizialmente stimolanti, energizzanti ed euforici, ma svaniscono rapidamente dando spazio ad una piacevole introspezione. Un profondo intorpidimento corporeo vi piomberà addosso, mentre la mente entrerà in uno stato meditativo e contemplativo. Vi sentirete particolarmente fusi e rilassati.
Coltiva la tua Do-Si-Dos
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio