Do Si Dos Auto

0 recensioni Sii il primo

Do Si Dos Auto
Do Si Dos Auto
Do Si Dos Auto
Do Si Dos Auto
Do Si Dos Auto
Do Si Dos Auto
Altre foto
Do Si Dos Auto
Do Si Dos Auto
Do Si Dos Auto
Genetica
Indica-dominant (65%) autoflowering
Genitori
ruderalis
THC
20%
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Fruttato
Limone
Effetto
Rilassante
Fame chimica
Forte
Body-buzz
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Do Si Dos Auto: Autofiorente a Fioritura Rapida con Forti Genetiche Statunitensi

Do Si Dos Auto è una variante autofiorente dell’originale ibrido a dominanza indica Do Si Dos. Un incrocio tra Girl Scout Cookies e Face Off OG, Do Si Dos è diventata molto popolare in tutto il mondo, ma in particolare nei mercati legali come quelli di Stati Uniti e Canada. Al pari dei suoi predecessori fotoperiodici, Do Si Dos Auto mostra forti tratti strutturali indica e produce cime dense e resinose con un aroma dolce, floreale e terroso.

Aroma, Sapore ed Effetti di Do Si Dos: Aromi Deliziosi ed Effetti Pesanti

Do Si Dos Auto produce fiori compatti da indica che possono assumere accattivanti sfumature blu e viola se la pianta è esposta a condizioni fredde e secche (in particolare durante la fase di fine fioritura). Una volta essiccato e stagionato, il fiore di Do Si Dos vanta profumi pungenti e complessi che combinano l’aroma di agrumi e frutta con sfumature terrose e floreali, oltre a sentori di pepe.

Sebbene la sua potenza possa variare, Do Si Dos Auto produce in genere almeno il 20% di THC e solo tracce di cannabinoidi secondari. I suoi effetti tendono a manifestarsi molto rapidamente e producono una forte euforia mentale, quasi psichedelica. Con il passare dei minuti, gli effetti della Do Si Dos diventano sempre più fisici, rilassando il corpo e la mente per lasciare chi la usa in uno stato di beato rilassamento, con un po’ di fame e di sonno.

Coltivare la Do Si Dos Auto: Un’Autofiorente Bassa e Robusta con Rendimenti Rispettabili

Do Si Dos Auto è una pianta bassa e cespugliosa che in genere cresce fino a circa 100cm indoor. Ha brevi spazi internodali e sviluppa foglie grandi di colore verde scuro. In una coltivazione outdoor, Do Si Dos Auto potrebbe allungarsi un po’ di più e raggiungere i 140cm con terreno e spazio sufficienti. Dopo circa 5–6 settimane di fase vegetativa, Do Si Dos Auto inizia a sviluppare fiori densi e ricchi di resina. Il suo ciclo di vita completo dura in genere 10 settimane. A quel punto sarà pronta per la raccolta, l’essiccazione e la concia.

Coltiva la tua Do Si Dos Auto

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
10-11 settimane
Rendimento interna
550–600g/m²
Rendimento esterna
750–800g/plant
Altezza interna
100cm
Altezza esterna
140cm

Linea genetica della Do Si Dos Auto

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!