Durbakistan
Durbakistan: Varietà Autoctona Indica incontra la Sativa Sudafricana
Questo ibrido è una combinazione di due varietà speciali ed uniche: Durban Poison e Pakistan Chitral Kush. Il profilo genetico di questa pianta si traduce nella comparsa di molte caratteristiche spesso associate alle sativa, come piante alte ed allungate ed effetti stimolanti.
La Durbakistan ha ereditato i suoi sapori fruttati, gli effetti stimolanti e il lungo periodo di fioritura dalla Durban Poison. D’altro canto, la varietà autoctona Pakistan Chitral Kush ha aggiunto nel mix bellissime sfumature viola e note terrose.
Aroma Sapore ed Effetto della Durbakistan: Bouquet Floreale Stuzzicante
Sapori simili a caramelle, aromi zuccherini, sentori di fragole e persino carote—quando si tratta di gusto ed odore, la Durbakistan è una vera e propria botta. Durante la fioritura, queste cime riempiono il giardino di incredibili note terrose e dolci. Le cime grandi e ariose mostrano bellissimi colori viola, specialmente nei climi più freschi. Inoltre, la struttura delle cime si rivela utile se le condizioni di crescita sono un po' umide.
Fumare o vaporizzare la Durbakistan provoca un'immediata ondata di energia e motivazione—gli effetti stimolanti di questa varietà sono perfetti per una giornata piena di attività.
Coltivare la Durbakistan: Rese Alte da Piante Vigorose
Le Sativa non sono famose per una resa rapida ed i 75–80 giorni di fioritura della Durbakistan mostrano esattamente questa influenza. Se la pazienza è la tua virtù, sarai felice di sapere che la Durbakistan offre ottimi raccolti quando viene coltivata in condizioni ottimali. Le piante crescono piuttosto alte e sviluppano foglie lunghe e sottili e distanze internodali medie.
Coltiva la tua Durbakistan
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 10-12 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Inizio Novembre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Alta
- Altezza esterna
- Alta
Linea genetica della Durbakistan
Fold Unfold-
Durbakistan
- Durban Poison
- Durban
- Indica sconosciuta
- Pakistan Chitral Kush
- Durban Poison