Durban

5/5 (1)

Durban (Sensi Seeds)
Durban (Sensi Seeds)
Altre foto
Durban (Sensi Seeds)
Genetica
sativa (90%)
Genitori
Landrace dal Sud Africa
THC
Alto
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Legnoso
Dolce
Effetto
Energizzante
Stimolante
Cerebrale

Durban: La Sativa Superstar del Sud Africa

Durban è una varietà originaria del Sud Africa. Nel corso di svariate generazioni, questa varietà si è guadagnata un'ottima reputazione tra la community della coltivazione domestica, allo stesso modo in cui la Skunk è diventata famosa in Europa. Battezzata con il nome della vivace città portuale, Durban è riuscita a raggiungere ogni parte del mondo, per la gioia di ogni appassionato di sativa. Dovreste assaggiare almeno una volta questa ganja di prima qualità, dall'aroma di legno e liquirizia.

Durban offre prestazioni eccellenti sia indoor che all'aperto. Sorprendentemente, sopporta bene anche le estati brevi e piovose dell'Irlanda e della Gran Bretagna. Questa varietà è una delle poche sativa adatte ai principianti. Gli esemplari raggiungono stature medio-alte e reagiscono positivamente alle tecniche di training e potatura. A differenza di molte sativa, Durban fiorisce rapidamente e produce cime voluminose. È pronta per essere raccolta dopo 8-10 settimane di fioritura indoor, o entro ottobre nei climi meridionali.

Coltiva la tua Durban

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Metà/Fine Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Alta
Altezza esterna
Alta

Durban genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Di Kuda Jan 19-2023
Fängt ziemlich kräftig an, legt sich aber nach kurzer Zeit zu einem sehr angenehmen und energetischem high. Eine meiner Lieblingsworten. Hab den Strain bei sensi seeds gekauft gehabt und bin sehr zufrieden. Pflanzen haben gut auf Mainlining reagiert. Vorsicht ist geboten bei den Kolas, die wurden sehr kompakt und haben zu But-Fäule tendiert.