Fast Ryder II
Fast Ryder II: Un’autofiorente piccola e veloce che provoca forti effetti da indica
Fast Ryder II è una varietà di cannabis autofiorente a fioritura rapida. È stata creata incrociando la Fast Ryder I originale con un'indica autoctona afghana. Il risultato è un'autofiorente a predominanza indica che impiega solo 7–8 settimane per passare dalla semina alla raccolta! Come molte autofiorenti moderne, la Fast Ryder II possiede genetiche stabili che danno vita a piante forti, in grado di produrre fiori densi e resinosi con aromi deliziosi. A differenza dei suoi predecessori, la Fast Ryder II ha anche rese migliori che soddisfaranno la maggior parte dei coltivatori domestici.
Aromi, Sapori ed Effetti della Fast Ryder II: Una Delizia al Mango con un Effetto Fisico Potente
La Fast Ryder II ha un forte aroma di mango che evolve e si intensifica man mano che le cime avanzano nel loro processo di concia. Il suo sapore è molto dolce e fruttato ed alcuni fumatori esperti potrebbero persino cogliere i suoi retrogusti terrosi di agrumi. Anche se i suoi livelli di THC sono moderati rispetto a quelli di altre varietà autofiorenti, non lasciarti ingannare: la Fast Ryder II produce effetti rispettabili e di lunga durata. Dopo solo pochi tiri, la Fast Ryder II produrrà un effetto corporeo caldo e formicolante che rapidamente avvolgerà tutto il tuo corpo. Tuttavia, è tutt'altro che sedativa dato che produce una leggera euforia cerebrale, creando un effetto rilassante e ben bilanciato che non ti lascerà bloccato sul divano.
Coltivare la Fast Ryder II: Non C'è Nulla di Più Facile
La Fast Ryder II è un'autofiorente molto facile che necessita di poco più di un buon terreno e molta luce per crescere bene. Avendo circa l'80% di predominanza indica, la Fast Ryder II cresce piccola e compatta, con internodi ravvicinati che possono renderla attraente per i coltivatori indoor che lavorano in piccoli spazi o per i coltivatori outdoor che cercano di tenere le loro piante lontane da occhi indiscreti. Impiegando solo 7–8 settimane per passare dalla semina al raccolto, la Fast Ryder II è estremamente veloce e ideale per quando si desidera produrre più raccolti all'anno o in un'unica stagione outdoor.
Coltiva la tua Fast Ryder II
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 7-8 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola