Fat Banana Automatic
Fat Banana Automatic: Autofiorente ad Alta Potenza, con Vibrazioni Tropicali
Fat Banana Automatic offre agli appassionati di ceppi indica grandi quantità di cime dagli effetti frastornanti. Per creare questa varietà, i breeder hanno incrociato Fat Banana, potente e ricca di terpeni, con Cookies Auto, per introdurre geni autofiorenti e un'ulteriore dolcezza nel risultato finale. Dopo la stabilizzazione di un fenotipo affidabile, è nata Fat Banana Automatic, varietà a dominanza indica, ricca di THC, composta al 70% da geni indica, al 20% da geni sativa e al 10% da geni ruderalis.
Aroma, Sapori ed Effetti della Fat Banana Automatic: Delizioso Sapore di Banana e Sballi Incantevoli
Fat Banana Automatic sviluppa fiori compatti e affusolati che, a prima vista, appaiono gradevoli ed innocenti. Le cime sprigionano anche un aroma delizioso e presentano una buona quantità di tricomi. Tuttavia, racchiudono anche un segreto esplosivo. Questa varietà produce infatti fino al 22% di THC, ed è quindi una delle piante autofiorenti più potenti in circolazione.
L'assortimento di composti fitochimici, abbinato al patrimonio genetico indica, genera uno sballo ad azione rapida che si manifesta quasi istantaneamente. Nello specifico, emergono intense sensazioni rilassanti che si diffondono in tutto il corpo. I muscoli si distendono e la tensione svanisce. Ad ogni boccata si percepiscono anche piacevoli sapori di terra, banana ed altri frutti.
Secondo i consumatori più assidui, questa varietà concilia il sonno, promuove la lucidità mentale e infonde un senso di euforia che stimola il buonumore. È preferibile assaporare queste cime di pomeriggio, o nelle ore serali, quando non si hanno mansioni urgenti da svolgere, poiché possono indurre una leggera sonnolenza.
Coltivare Fat Banana Automatic: Non un Semplice Albero di Banane
Oltre ad un invitante assortimento di cannabinoidi, Fat Banana Automatic offre anche rendimenti abbondanti. Può essere coltivata sia indoor che outdoor, ed è in grado di adattarsi a diverse condizioni ambientali. Ad ogni modo, raggiungerà il pieno potenziale in ambienti dal clima temperato.
Gli esemplari coltivati indoor crescono fino a 70–100cm di altezza, e possono essere gestiti con facilità, anche in spazi ristretti. Dopo un rapido ciclo di crescita di 9–10 settimane, si potranno raccogliere fino a 375–450g/m². In ambienti outdoor, la varietà produrrà 90–175g/pianta, raggiungendo 120cm di altezza. Chi coltiva in stile guerrilla potrà ottenere ottimi risultati da questa pianta anche lasciandola crescere liberamente, senza alcun intervento, per gran parte del suo ciclo vitale.
Coltiva la tua Fat Banana Automatic
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Fat Banana Automatic
Fold Unfold- Fat Banana Automatic