Fatkid's Cake
Fatkid’s Cake: La Cannabis Più Deliziosa
I coltivatori di cannabis sono sempre alla ricerca di nuovi esemplari che siano migliori e più forti dei loro genitori. Fatkid’s Cake possiede la potente genetica di Girl Scout Cookies e Cherry Pie, che le premette di vincere sui concorrenti per sapore e potenza, tra le altre cose. La varietà è composta per il 60% da genetiche indica e per il 40% da sativa, che definiscono le sue caratteristiche di crescita e ne influenzano gli effetti. Fatkid’s Cake fa impallidire altre varietà con il suo 30% di THC ed 1% di CBD. Questa varietà, che emana le famose e tanto ricercate vibrazioni californiane, è impressionante ma non è difficile da coltivare.
Aromi, Sapori ed Effetti di Fatkid’s Cake: Una Ricca Miscela di Terpeni
La genetica ed il nome di questa varietà suggeriscono un’esperienza di fumo saporita ed aromatica che Fatkid’s Cake è realmente in grado di offrire. Quest’esperienza è tutt’altro che noiosa, grazie ad un complesso bouquet di terpeni. Le predominanti note dolci e di vaniglia sono accompagnate da sfumature speziate e terrose che risvegliano le papille gustative. Fatkid’s Cake è una varietà che rilassa e mette a proprio agio chi la usa, favorendo pensieri felici e determinando una visione positiva della vita. I suoi fiori sono potenti, ma non travolgono il corpo e non ti incolleranno al divano. Tuttavia, si raccomanda cautela, poiché Fatkid’s Cake può sovraccaricare la tua mente se non hai esperienza con la cannabis.
Coltivare Fatkid’s Cake: Una Solida Produttrice
Chi ha provato la coltivazione di questa varietà riferisce che le piante siano abbastanza facili da coltivare e si adattino a persone con tutti i livelli di esperienza. La sua forte influenza indica si manifesta nel modello di crescita, producendo esemplari robusti che possono raggiungere i 100–200cm, in base all’ambiente. Fatkid’s Cake produce fiori densi e resinosi, con raccolti medi fino a 800g outdoor e 400–500g/m² indoor. Il ceppo risponde bene ad un’abbondanza di luce ed è piuttosto resistente agli attacchi dei funghi.
Coltiva la tua Fatkid's Cake
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- 450–500g/m²
- Rendimento esterna
- 750–800g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Fatkid's Cake
Fold Unfold-
Fatkid's Cake
- GSC
- OG Kush Breath
- Forum Cut Cookies
- OG Kush
- Durban Poison
- Durban
- Indica sconosciuta
- Cherry Pie
- Durban Poison
- Durban
- Indica sconosciuta
- Granddaddy Purple
- Durban Poison
- GSC