Forbidden Fruit Cake
Forbidden Fruit Cake: Una Indica Dolce e Fruttata, Carica di THC
Forbidden Fruit Cake è un'ibrida femminizzata a dominanza indica. Incrocio fra Wedding Cake (nota anche come Pink Cookies) e Forbidden Fruit, Forbidden Fruit Cake offre un forte e rilassante sballo fisico combinato con una durevole euforia.
Aroma, Sapori ed Effetti di Forbidden Fruit Cake: Forte Rilassamento Fisico e Sballo Cerebrale
I gusti e gli aromi di questa varietà fanno fede al suo nome: un sacchetto fresco di fiori ben stagionati di Forbidden Fruit Cake riempie la stanza di un complesso aroma di bacche fresche, frammisto al profumo speziato di Kush e note di dolcetti al forno. Il suo gusto è prevalentemente dolce, citrico e leggermente speziato. Forbidden Fruit Cake produce regolarmente fra il 24 e il 27% di THC ed alte concentrazioni dei terpeni limonene, β-cariofillene e mircene. I suoi effetti sono fisicamente rilassanti, venati di un'euforia quasi psichedelica.
Data la potenza dei suoi effetti, Forbidden Fruit Cake si apprezza maggiormente alla sera, nei weekend o in vacanza, quando ci si può davvero distendere, rilassarsi e godersi il suo sballo di lunga durata. Da ricordare che, a dosi più abbondanti, Forbidden Fruit Cake può generare un pesante “inchioda-divano”.
Coltivare Forbidden Fruit Cake: Aspettati Piante Basse e dalla Fioritura Rapida
Tipicamente questa varietà cresce bene sia indoor che all'aperto. Le fasi vegetativa e di fioritura sono abbastanza rapide, grazie alla dominanza indica, e dunque preferisce luce e nutrimento abbondanti che ne alimentano la crescita e lo sviluppo. Forbidden Fruit Cake reagisce bene anche a
potatura e defogliazione, che aiutano a sfoltirne la densa canopia per favorire la penetrazione della luce. È possibile applicare anche altre tecniche ad alto stress come cimatura e “Lollipopping”.
La statura di Forbidden Fruit è veramente tipica di una grande varietà indica. Indoor, questa cultivar rimane bassa e compatta, prestandosi bene ai metodi di coltura “Sea Of Green” o ScrOG, ed è in grado di dare raccolti che toccano i 500g/m². Ma outdoor queste piante arrivano a torreggiare su altre varietà, e producono 700–850g/pianta.
Coltiva la tua Forbidden Fruit Cake
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Alta
Linea genetica della Forbidden Fruit Cake
Fold Unfold-
Forbidden Fruit Cake
- Wedding Cake
- GSC
- Cherry Pie
- Durban Poison
- Durban
- Indica sconosciuta
- Granddaddy Purple
- Durban Poison
- Wedding Cake