Frosted Guava Automatic
Frosted Guava Automatic: Uno Spettacolo per gli Occhi
Appiccicosa per la resina, Frosted Guava Automatic rallegra la vista con i suoi splendidi fiori. Il suo profilo genetico autofiorente deriva dai suoi genitori Guava e Frosted Skywalker Auto, due piante che hanno trasmesso in dono alla loro progenie le proprie qualità migliori. Frosted Guava Automatic resta piuttosto bassa e questo ne fa la scelta perfetta per chi non ha molto spazio a disposizione.
Aroma, Sapori ed Effetti di Frosted Guava Automatic: Note Dolci e Tropicali
I tropici sono al cuore di questa varietà, che offre un'armoniosa miscela di aromi e sapori dolci e pungenti. Guava, agrumi e melone sono tutti presenti nel profilo terpenico di Frosted Guava Automatic. Aggiungete un tocco fresco e fruttato, come di dolcetti al forno. Tendente al lato indica per quanto riguarda la genetica, questa varietà ha il potenziale per distendere completamente chi la consuma, offrendo un'esperienza rilassante.
Coltivare la Frosted Guava Automatic: Un Procedimento Semplice
Le piante di Frosted Guava Automatic raggiungono circa 100cm, a prescindere dall'ambiente in cui le si coltiva. Questo le rende facili da gestire e curare, il che sarà sicuramente invitante per coltivatori a tutti i livelli di esperienza. Arrivato il momento del raccolto, i fiori sono appiccicosi ma facili da “trimmare” e lavorare. Con un ciclo di crescita di 70–75 giorni dalla semina al raccolto, Frosted Guava Automatic non mette a dura prova la pazienza di chi la coltiva.
Coltiva la tua Frosted Guava Automatic
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-11 settimane
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola
Linea genetica della Frosted Guava Automatic
Fold Unfold-
Frosted Guava Automatic
- Guava