G13 Haze
Premi & riconoscimenti
- 1st place -
- 1 - High Times Cannabis Cup 2007
- 1st place -
- 2 - High Times Cannabis Cup 2006
G13 Haze: La regina delle sativa più classiche
La G13 Haze è una varietà di cannabis pluripremiata. Si tratta di una pianta a predominanza sativa composta da genetiche G13 e Hawaiian Haze.
Gli effetti di questa varietà sono degni delle migliori sativa. Gli 'high' sono stimolanti, creativi ed estremamente euforici, anche dopo poche boccate di fumo. Questa iniziale spinta di energia ed euforia viene lentamente sostituita dagli effetti indica, che aiutano a rilassare il corpo e a liberare la mente.
Per alcuni consumatori queste qualità sono perfette per il consumo diurno, in quanto permettono di assaporare gli effetti della cannabis senza rimanere incollati sul divano alla disperata ricerca di un pacchetto di patatine. Questa pianta può invece stimolare la creatività in alcune persone, mantenendo rilassati e concentrati durante il lavoro o qualsiasi altra attività. Le concentrazioni medie di THC di questa varietà si aggirano intorno al 21%.
Grazie ai suoi effetti, la G13 Haze offre anche interessanti proprietà terapeutiche. La maggior parte dei consumatori apprezzerà la sua capacità di provocare effetti euforici prolungati molto efficaci per risollevare l'umore, ridurre lo stress o alleviare i sintomi della depressione. Altri potrebbero invece apprezzare di più i suoi effetti indica che affiorano in un secondo momento, capaci di dare un rapido sollievo dal dolore e dalle infiammazioni. Anche le persone con problemi di nausea apprezzano il suo elevato contenuto di THC. A prescindere dall'uso che ne farete, la G13 Haze è una magnifica medicina da assumere a qualsiasi ora del giorno, con la quale i consumatori terapeutici potranno trattare diversi disturbi senza effetti collaterali rilevanti.
Gli aromi e i sapori della G13 Haze sono fenomenali. Provate a mettere il naso in una busta contenente le sue cime e rimarrete inebriati da una potente miscela di aromi di pino accompagnati da un retrogusto dolciastro di agrumi. I sapori sono simili, ma l'aroma di pino potrebbe risultare meno intenso. Questa varietà è perfetta sia da fumare che da vaporizzare.
Nonostante la sua predominanza sativa, la G13 Haze è piuttosto semplice da gestire in termini di altezze, il che la rende perfetta per le coltivazioni indoor, dove raggiunge dimensioni comprese tra i 50 e i 100cm. All'aperto le piante possono diventare un po' più grandi, superando anche i 110cm, dimensioni più che gestibili per una sativa così potente. In coltivazioni indoor, questa varietà produce rese superiori a 550g/m² sotto lampade potenti, mentre all'aperto può facilmente offrire 500g per pianta. I tempi di fioritura si aggirano sulle 9-10 settimane che, per quanto lunghe possano sembrare, vale la pena aspettare.
Coltiva la tua G13 Haze
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- 550g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 100cm
- Altezza esterna
- Medio