Glookies
Glookies: Una Genetica Superiore
Glookies è il risultato di un matrimonio fra varietà di cannabis di alto profilo come la famosa Gorilla Glue e Thin Mint Girl Scout Cookies. Queste amate varietà hanno molto da offrire e la loro presenza è tangibile in ogni tratto dei loro discendenti. Glookies è composta per il 70% da genetiche indica e per il 30% da sativa, che generano il 25% di THC e promettono sessioni piene di vibrazioni pacifiche. La varietà produce piante di media altezza, molto versatili e con il potenziale per crescere bene non solo in condizioni calde e soleggiate, ma anche nelle zone più fresche o temperate del mondo. In condizioni ottimali, Glookies produce raccolti sbalorditivi che durano per settimane.
Aromi, Sapori ed Effetti di Glookies: Esotici e Vibranti Terpeni
Il profilo terpenico di Glookies è piuttosto insolito e deve essere sperimentato di persona per essere compreso appieno. Questa varietà produce aromi di gasolio, lime e noce che si completano perfettamente a vicenda e rendono il suo fumo o vapore una gioia per i sensi. Tropicale ed un po’ esotica, la Glookies sfoggia con orgoglio il suo bouquet fragrante per stuzzicare i palati degli intenditori di cannabis. L’effetto prodotto da questi fiori aromatici è duraturo e riguarda sia il corpo che la mente, poiché scioglie la tensione sostituendola con sensazioni di totale relax e con una spinta motivazionale che aiuta a portare a termine qualsiasi attività.
Coltivare la Glookies: Fiori Densi e Pesanti
Glookies è una vigorosa produttrice che cresce molto bene sia indoor che outdoor. Negli spazi di coltivazione indoor, le piante raggiungono circa 100cm di altezza, mentre al sole possono allungarsi fino a 180cm. I coltivatori possono ottenere risultati eccellenti in entrambi gli ambienti, con 700–800g/m² indoor e fino a 3000g outdoor in condizioni ottimali. Anche la fase di fioritura non è troppo lunga: le piante sono pronte per essere raccolte dopo 7–8 settimane nelle coltivazioni indoor e durante la prima o seconda settimana di ottobre se coltivate outdoor.
Coltiva la tua Glookies
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Metà Ottobre
- Rendimento interna
- 700–800g/m²
- Rendimento esterna
- 2–3kg/plant
- Altezza interna
- 100cm
- Altezza esterna
- 180cm
Linea genetica della Glookies
Fold Unfold-
Glookies
- GG4
- Chem's Sis
- Chocolate Diesel
- Sour Dubb
- Thin Mint Girl Scout Cookies
- OG Kush
- Durban Poison
- Durban
- Indica sconosciuta
- GG4