Golden Berry
Golden Berry: Una Varietà Preziosa e Deliziosa
Quando il sole illumina le bacche con i suoi raggi, potete notare delle piccole perle dorate e preziose, simbolo di assoluta perfezione.
Questa varietà si chiama Golden Berry, e sprigiona aromi e sapori nostalgici. La pianta deriva dall'incrocio tra Kushberry e Jew Gold Cut.
Golden Berry produce effetti variegati e completi. Potrete percepire una vasta gamma di sensazioni, inclusi sonnolenza e torpore, fino a vibrazioni stimolanti ed energizzanti. Lo sballo può rivelarsi piuttosto potente, quindi cercate di consumare queste cime con moderazione.
Il periodo di fioritura dura circa 9 settimane. Durante questo lasso di tempo i fiori crescono e giungono a maturazione. Le rese sono sostanziose: circa 450-500g/m² di squisite cime Golden Berry. Questa varietà è ideale per ricavare dei cloni: la pianta madre sviluppa una struttura fitta e cespugliosa. Golden Berry è al 60% sativa e al 40% indica. I coltivatori che prediligono una lieve dominanza sativa dovrebbero prendere in considerazione questo profilo genetico.
Coltiva la tua Golden Berry
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- 450-500g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio