Gorilla Autoflowering

4/5 (1)

Gorilla Autoflowering
Gorilla Autoflowering
Altre foto
Gorilla Autoflowering
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
Gorilla
THC
15–22%
CBD
Basso
Odore & sapore
Gasolio
Effetto
Body-buzz
Forte
Euforico
Indoor o all'aperto
Greenhouse
all'aperto
indoor

Gorilla Autoflowering: Euforica e Facile da Coltivare

È sempre un piacere imbattersi in una varietà con due qualità esemplari: poca manutenzione ed un ottimo sballo. E quando parliamo di Gorilla Autoflowering, abbiamo il meglio di queste due caratteristiche. Grazie a questo ibrido fra l’acclamata OG Kush Autoflowering e la potente Gorilla, gli amanti dell’erba possono provare la forza di Gorilla Autoflowering. I suoi livelli di THC raggiungono un massimo del 22%, con una media intorno al 19%.

Aroma, Sapore ed Effetto di Gorilla Autoflowering: Note di Gasolio ed Effetti Euforici

Come ci si può facilmente aspettare dal lignaggio Gorilla, anche questa varietà ha un notevole aroma di gasolio. Fiori con note di gasolio significano di solito potenza elevata e gusto delizioso in tutte le varianti della Gorilla. Dopo alcuni tiri di Gorilla Autoflowering, sentirai immediatamente un’entusiasmante euforia avvolgere il tuo corpo. La sensazione è in genere seguita da uno sballo rilassante che vorresti durasse per sempre. Questa versione autofiorente di Gorilla è meno potente delle varietà da cui discende, ma ha lo stesso effetto su chi non ha un’eccessiva tolleranza.

Coltivare la Gorilla Autoflowering: Adattabile a Qualsiasi Ambiente

Abbiamo già menzionato quanto sia facile coltivare la Gorilla Autoflowering. Anzitutto, resiste a qualsiasi condizione atmosferica, anche nei climi più freddi e variabili. Dovrai darle solo qualche attenzione per un massimo di 11 settimane per veder sbocciare i suoi fiori verdi come dei lime. A causa della sua struttura cespugliosa, Gorilla Autoflowering potrebbe aver bisogno di più spazio rispetto alla media delle autofiorenti. Se hai una coltivazione indoor, aspettati raccolti di circa 450g/m². Se invece coltivi outdoor, i tuoi raccolti possono arrivare fino a 200g/pianta.

Coltiva la tua Gorilla Autoflowering

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
11 settimane
Rendimento interna
450g/m²
Rendimento esterna
200g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
150cm

Linea genetica della Gorilla Autoflowering

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Di Mikael Sonai Jul 4-2024
L'autore della recensione ha valutato il strain ma non ha inviato un review