Grape Pie
Grape Pie: Intensa Esperienza Fruttata
Grape Pie è stata creata combinando due varietà di cannabis fruttate, Cherry Pie e Grape Stomper. Ciascuno dei ceppi parentali ha trasmesso qualcosa di unico alla genetica della progenie, dando come risultato una pianta piena di aroma e facile da coltivare. Con un buon contenuto di THC del 22%, Grape Pie regala un'esperienza intensa, superba per rilassare tutto il corpo ed elevare la mente. La sua dominanza indica è visibile durante la crescita, con lo sviluppo di piante piuttosto cespugliose. Non difficili da seguire, le piante rispondono bene alla tecnica LST per permettere la penetrazione della luce e massimizzare i rendimenti.
Aromi, Sapori ed Effetti della Grape Pie: Una Forte Botta di Terpeni
Una volta essiccate e stagionate le infiorescenze, il fumo o il vapore di Grape Pie non deludono mai. Questa varietà genera intensi aromi d'uva che si sposano bene con note più pepate e mentolate. Mentre ci si gode questa fragrante esperienza, la mente ed il corpo vengono coccolati. Inizialmente, un'ondata di euforia solleva l'umore e, in seguito, sensazioni rilassanti attraversano il corpo, distendendolo completamente. Grape Pie è una scelta eccellente per la sera, per aiutare a distendersi prima di un sonno ristoratore.
Coltivare la Grape Pie: Bellissime Piante Viola
Questa varietà ha il potenziale per metter su un vero spettacolo. In condizioni ottimali, esibisce tonalità violacee verso la fine del suo ciclo vitale. Queste piante non sono difficili da coltivare, ma prediligono un ambiente stabile e condizioni costanti, il che le rende un po' più adatte alla coltivazione indoor. Ma Grape Pie è in grado di prosperare anche sotto il sole, producendo 350–450g/pianta che saranno pronti per metà ottobre. Coltivata indoor, ci si può aspettare un raccolto ragionevole di 280–340g/m².
Coltiva la tua Grape Pie
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Metà Ottobre
- Rendimento interna
- 280–340g/m²
- Rendimento esterna
- 350–450g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Grape Pie
Fold Unfold-
Grape Pie
- Cherry Pie
- Durban Poison
- Durban
- Indica sconosciuta
- Granddaddy Purple
- Durban Poison
- Cherry Pie